Buongiorno, in data 29 luglio ho effettuato un ordine presso adidas.it, il 31 luglio il pacco è arrivato alla filiale di Trento, ho deciso di scendere alla filiale e ho ritirato i pacchi fisicamente alle 10:04. Sda ha fatto un casino mettendo i pacchi come depositati presso l'access point quando gli ha consegnati a me il 31/07 alle 10:04, su mia richiesta di risolvere questo loro errore, hanno risolto in data 12 e 13 agosto aggiornando come consegnato i due tracking, non potendo più fare nulla da parte loro, mi hanno fornito la prova di consegna che ho girato ad adidas. Il 2 agosto ho effettuato il reso e il 4 agosto alle 8:29 minuti adidas ha ricevuto il reso presso il loro magazzino in germani (l'etichetta di spedizione l'ha fornita adidas). Adidas mi ha richiesto: prova di consegna del pacco, prova di avvenuta spedizione del reso, prova di consegna del reso, ho fornito tutto, malgrado questo negano il rimborso inadempiendo contrattualmente, questa è una truffa a tutti gli effetti, avete avuto tutte le prove fornite da sda/ups tutto quello che avevo in mio potere l'ho fatto. Chiedo ad adidas di adempiere al contratto tra cliente e venditore che non stanno rispettando.In allegato troverete:Prova di consegna dei due pacchi 1Z6X27196848014029 e 1Z6X27196848014065 che ho ritirato di persona con firma presso la filiale sda di Trento.Secondo allegato: prove di spedizione del reso il 2 agosto con Tracking ups: 1Z6X27199148154334 con messaggio inviato direttamente da ups con link per scaricare la prova di avvenuta spedizione del collo (allego anche la prova oltre l'sms)In allegato: prova di consegna del reso ups 1Z6X27199148154334 presso il loro magazzino in Germania.Rammento che l'etichetta è stata fornita da adidas Italy, pertanto la responsabilità sul reso è loro dato che ho seguito alla lettera le istruzioni di reso riportate sul sito adidas.itIn allegato: prova di avvenuta consegna dei due pacchi da me ricevutiTutto questo casino dei tracking aggiornati male da ups/sda è responsabilità vostra e loro, siete voi i loro clienti in quanto le etichette le avete creati voi, quindi dovete voi rivalervi su di loro, io non posso fare nulla, loro stessi mi hanno detto che dovete aprire voi un reclamo per farvi rimborsare da loro.Vorrei aggiungere infine che ho aperto tantissime segnalazioni sia via telefono che via email con ups, che a loro volta giravano alla filiale di consegna partner SDA e quest'ultimi mi dicevano che non possono più fare altro a livello di tracking ma fornirmi le prove di consegna che di solito forniscono solo alle forze dell'ordine. Tutto quello che era in mio potere è stato fatto, più di così non posso più fare nulla. State inadempiendo negando il rimborso dell'ordine malgrado il reso vi è stato cosnegnato il 4 agosto e le condizioni riportano che effettuate il rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del reso ai vostri magazzini.