indietro

Reso impossibile

Risolto Pubblico

Il Monte Store

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. Z.

A: Il Monte Store

18/12/2020

Buon giorno , sono Da Ros Giuseppe marito di Zandonadi Dora (abbonata di altroconsumo)Ho ricevuto il robot X-Sweep Up aspirapolvere in data 7/12/2020Il robot non rispetta le aspettative riportate: non aspira a sufficienza, si blocca continuamente e rende impossibile il suo utilizzo.Già il giorno seguente ho cercato di renderlo alla diitta chiamando il numero dell'assistenza, dove un messaggio registrato comunica che sarei stato richiamato entro 48 ore. Non sono mai stato richiamato anche dopo molteplici tentativi. Ho tentato anche di inviare una email, senza ricevere mai risposta. Deluso della serietà della ditta e arrabbiato per il mancato rimborso.SalutiGiuseppe Da Ros

Messaggi (1)

Il Monte Store

A: D. Z.

23/12/2020

Buongiorno,Il numero di telefono inserito risulta essere inesistente.Pertanto non possiamo gestire la richiesta.Vi chiediamo di inviarci un altro numero di telefono sulla quale possiamo contattare il cliente.Cordiali Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).