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Reso ordine #1384

In lavorazione Pubblico

TUA.Milano

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. P.

A: TUA.Milano

09/10/2025

Spett. TUA.Milano In data 19/09/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online DUE ABITI pagando contestualmente l’importo di € 71,40. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 30/09/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite e-mail il 01/10/2025 e pec il 03/10/2025. Il 05/10/2025 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché “ gli articoli in Promo non sono soggetti a cambi o resi”. Contesto quanto sopra poiché il diritto di recesso è garantito per legge ai consumatori che acquistano a distanza (artt. 52 e ss. del Codice del Consumo), salvo i soli casi tassativamente previsti dall’art. 59 del medesimo decreto — tra i quali non rientrano in alcun modo i prodotti in sconto o in promozione. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 71,40 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

TUA.Milano

A: F. P.

11/10/2025

Gentile Francesca, La ringraziamo per averci contattato. Desideriamo precisare che, come indicato chiaramente nelle nostre Condizioni di Vendita e Politica di Reso, pubblicate sul sito ufficialewww.tuamilano.it,gli articoli acquistati in Promozione o soggetti a sconti non possono essere oggetto di reso o cambio. I prodotti da Lei acquistati in data19/09/2025rientrano appunto tra quelli inpromozione, come indicato nella scheda prodotto e nel riepilogo d’ordine. Inoltre, evidenziamo che il completamento dell’acquisto sul nostro sito comporta l’accettazione diretta o indiretta di tutte le condizioni contrattuali, comprese le politiche di reso e rimborso. Tale accettazione avviene al momento della conferma dell’ordine, come specificato nella procedura di checkout. Pertanto, pur comprendendo la Sua posizione, non è possibile accogliere la richiesta di recesso e rimborso, in quanto non conforme alle condizioni contrattuali accettate al momento dell’acquisto. Rimaniamo comunque a disposizione per eventuali chiarimenti o per assisterLa in future esigenze di acquisto, e chiediamo gentilmente di eliminare questo reclamo in quanto danneggia la nostra immagine e il nostro lavoro. Cordiali saluti, Servizio Clienti TUA.Milano Il giorno gio 9 ott 2025 alle ore 12:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 12 ottobre 2025

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