Gentile Francesca,
La ringraziamo per averci contattato.
Desideriamo precisare che, come indicato chiaramente nelle nostre
Condizioni di Vendita e Politica di Reso, pubblicate sul sito ufficialewww.tuamilano.it,gli articoli acquistati in Promozione o soggetti a sconti non possono essere oggetto di reso o cambio.
I prodotti da Lei acquistati in data19/09/2025rientrano appunto tra quelli inpromozione, come indicato nella scheda prodotto e nel riepilogo d’ordine.
Inoltre, evidenziamo che
il completamento dell’acquisto sul nostro sito comporta l’accettazione diretta o indiretta di tutte le condizioni contrattuali, comprese le politiche di reso e rimborso. Tale accettazione avviene al momento della conferma dell’ordine, come specificato nella procedura di checkout.
Pertanto, pur comprendendo la Sua posizione,
non è possibile accogliere la richiesta di recesso e rimborso, in quanto non conforme alle condizioni contrattuali accettate al momento dell’acquisto.
Rimaniamo comunque a disposizione per eventuali chiarimenti o per assisterLa in future esigenze di acquisto, e chiediamo gentilmente di eliminare questo reclamo in quanto danneggia la nostra immagine e il nostro lavoro.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti
TUA.Milano
Il giorno gio 9 ott 2025 alle ore 12:45
reclami@altroconsumo.it ha scritto: