Buongiorno, ho ricevuto per Natale un pacco regalo Louis Vuitton. Non era assolutamente possibile intuire di cosa si trattasse essendo la confezione chiusa e sigillata. Ho dovuto aprire il primo involucro e successivamente levare la plastica per scoprire cosa contenesse la scatola che riportava solamente le iniziali del brand (come da foto). Aperta la scatola, senza neppure tirare fuori laccetto mi rendo conto che si tratta di una candela. La richiudo con estrema cautela pronta a sostituirla con un oggetto differente.Mi reco al negozio sito in Piazza di S. Lorenzo in Lucina, 41 00186 Roma in data 19/01/2021 per il reso.Appena entrata attendo pochi secondi ed un ragazzo mi raggiunge invitandomi a sedere nel salottino senza alcuna altra indicazione. Attendo 10 minuti senza che nessuno mi venga ad assistere. In seguito lo stesso ragazzo parla con due commesse in modo poco professionale facendo presente che c'erano due persone ad attendere.Mi raggiunge una commessa molto cortese alla quale spiego che avevo ricevuto un regalo di natale e che l'avrei voluto cambiare con un altro articolo, una cinta.La signorina prende in consegna il mio pacco e chiede il supporto del ragazzo che poco prima mi aveva accolto.Nel frattempo scegliamo la cinta che avrei acquistato.Improvvisamente il ragazzo poco professionale che già avevo conosciuto ci interrompe asserendo: Non possiamo procedere con il reso perché lei ha levato la plastica.Non avendo ben compreso a cosa si riferisse gli ho chiesto cosa volesse dire. Lui chiarisce che il pacco non doveva essere aperto. A questo punto rimango interdetta e gli chiedo: mi scusi ma come posso capire se il regalo ricevuto è di mio gradimento oppure no visto che nella confezione non vi era ne per forma ne scritto nulla che potesse farmi comprendere di cosa si trattasse?IL ragazzo mi risponde scocciato dicendomi che non potevo cambiarlo.A questo punto ho chiesto di restituirmi il regalo e che non avrei nemmeno acquistato la cinta per una questione di principio. Non mi sono mai trovata in una situazione di questo genere dove un impiegato di un brand di questo livello non solo non supporta con cortesia il cliente ma non si adopera in nessun modo per risolvere il problema.