indietro

Richiesta annullamento pagamento con carta di credito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Sixth Continent

18/09/2019

Buongiorno,ieri sera (17/09/2019 alle 22.23) ho acquistato erroneamente sul sito di SIXTHCONTINENT delle Gift Card del valore complessivo di 90€. Oggi (18/09/2019) ho contattato tramite mail e successivamente tramite Chat L'assiatenza di SIXTHCONTINENT chiedendogli di annullare il pagamento. Alla mia richiesta l'operatrice mi risponde che secondo le loro regole non è possibile effettuare il recesso. Ho anche contattato telefonicamente la mia Banca (FINECO) chiedendo di annullare il pagamento e mi è stato comunicato che loro non possono, ma devo occorre attendere l'addebito e successivamente effettuare il reclamo. Tengo a precisare che l'operatore Fineco non mi ha dato la certezza che l'addebito verrà annullato in quanto verranno effettuate delle valutazioni (non chiarendo bene da parte di chi e su che base). Vorrei inviare una PEC a SIXTHCONTINENT specificando che chiedo di avvalermi del diritto di recesso previsto per legge, ma purtroppo non riesco a trovare il loro indirizzo.

Messaggi (8)

Sixth Continent

A: A. P.

18/09/2019

Gentile UfficiolegaleHo ricevuto la tua richiesta di assistenza 429253 e sono già al lavoro!Entro 48 ore lavorative ti ricontatterò.Questa email è un servizio di SixthContinent. Fornito da Zendesk.[KZQK9P-DDXQ]

A. P.

A: Sixth Continent

23/09/2019

Buonasera, sto ancora attendendo una vostra comunicazione,grazie

Sixth Continent

A: A. P.

23/09/2019

Gentile UfficiolegaleHo ricevuto la tua richiesta di assistenza 432478 e sono già al lavoro!Entro 48 ore lavorative ti ricontatterò.Questa email è un servizio di SixthContinent. Fornito da Zendesk.[5LVYOO-9G3L]

Sixth Continent

A: A. P.

26/09/2019

Gentile Ufficiolegale,Lo stato del ticket (429253) è stato impostato su RISOLTO.Se anche tu lo consideri RISOLTO per cortesia non rispondere a questa email, pena la riapertura dello stesso.Se invece hai ancora delle problematiche irrisolte relative a questo ticket, puoi riaprirlo rispondendo a questa email.GrazieQuesta email è un servizio di SixthContinent. Fornito da Zendesk.[KZQK9P-DDXQ]

Sixth Continent

A: A. P.

26/09/2019

La richiesta (n. 429253) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email oppure fai clic sul link seguente:s:support.sixthcontinent.com/hc/requests/429253[s:secure.gravatar.com/avatar/f7e8c663c10be56277aec75d5583e11c?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Vittoria (SixthContinent)26 set, 17:44 CESTBuongiorno,purtroppo essendo un prodotto digitale consegnato istantaneamente all'utente non è disponibile il recesso, come previsto nei termini e condizioni accettati dall'utente al momento dell'iscrizione.Grazie,[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale18 set, 16:57 CEST Questa email è un servizio di SixthContinent. Fornito da Zendesk.[KZQK9P-DDXQ]

Sixth Continent

A: A. P.

26/09/2019

Gentile Ufficiolegale,Lo stato del ticket (432478) è stato impostato su RISOLTO.Se anche tu lo consideri RISOLTO per cortesia non rispondere a questa email, pena la riapertura dello stesso.Se invece hai ancora delle problematiche irrisolte relative a questo ticket, puoi riaprirlo rispondendo a questa email.GrazieQuesta email è un servizio di SixthContinent. Fornito da Zendesk.[5LVYOO-9G3L]

Sixth Continent

A: A. P.

26/09/2019

DATA NOT AVAILABLE

A. P.

A: Sixth Continent

30/09/2019

Buongiorno, come potete vedere dal mio reclamo (presente nella sezione i miei Reclami) effettuato in data 18/09/2019 verso Sixthcontinent, ho ricevuto una loro risposta negativa. Chiedo pertanto un intervento da parte vostra sulla controparte. Vi ringrazio anticipatamente. Cordialemente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).