La richiesta (n. 429253) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email oppure fai clic sul link seguente:s:support.sixthcontinent.com/hc/requests/429253[s:secure.gravatar.com/avatar/f7e8c663c10be56277aec75d5583e11c?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Vittoria (SixthContinent)26 set, 17:44 CESTBuongiorno,purtroppo essendo un prodotto digitale consegnato istantaneamente all'utente non è disponibile il recesso, come previsto nei termini e condizioni accettati dall'utente al momento dell'iscrizione.Grazie,[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale18 set, 16:57 CEST Questa email è un servizio di SixthContinent. Fornito da Zendesk.[KZQK9P-DDXQ]