indietro

RICHIESTA DI RIMBORSO PER MANCATA CONSEGNA DEL PRODOTTO ORDINATO

In lavorazione Pubblico

PHONE STRIKE SHOP ITALIA SRLS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: PHONE STRIKE SHOP ITALIA SRLS

27/06/2019

BUONGIORNO IN DATA 3.6.2019 HO ORDINATO ONLINE UN CELLULARE EFFETTUANDO IL BONIFICO DI € 232,65.L'AZIENDA IN QUESTIONE E' LA PHONE STRIKE SHOP ITALIA SRLS CHE AVENDO RICEVUTO IL BONIFICO MI HA MESSO IN ATTESA DI RICEVERE QUANTO ORDINATO CON CONSEGNA MAX PER IL 19.06.2019. NON RICEVENDO ALCUNA MERCE ORDINATA, APRO UN TICKET DI SOLLECITO E LA RISPOSTA MI ARRIVA CON LA DICITURA CHE IL PRODOTTO E' IN SPEDIZIONE MA CHE L'AZIENDA HA DEI PROBLEMI DI GESTIONALE. INTANTO VEDO UN COMUNICATO URGENTE SUL SITO CHE ANNUNCIA LA SOSPENSIONE DELLE VENDITE PER PROBLEMI TECNICI. VEDO INOLTRE MOLTE RECENSIONI DI PERSONE CHE PARLANO DI TRUFFA E CHE STANNO DENUNCIANDO ALLE AUTORITA' COMPETENTI L'AZIENDA PER CONSEGNE E RIMBORSI NON EFFETTUATI. INVIO A QUESTO PUNTO UN'ALTRA RICHIESTA DI NOTIZIE SULLA MIA SPEDIZIONE E MI VIENE INDICATO DI APRIRE UN TICKET PER LA PROCEDURA DI RIMBORSO IN DATA 25.06.2019. ORA INVIO QUESTO RECLAMO ALLO SCOPO DI SOLLECITARE L'AZIENDA PER IL RIMBORSO CHE VOGLIO RICEVERE NEI TEMPI STABILITI DI 14 GG. LAVORATIVI. GRAZIE

Messaggi (5)

PHONE STRIKE SHOP ITALIA SRLS

A: A. D.

27/06/2019

DATA NOT AVAILABLE

A. D.

A: PHONE STRIKE SHOP ITALIA SRLS

26/07/2019

Buongiorno oggi in data 26.07.19 non ho ancora ricevuto alcun rimborso. E&#39 stata avviata una procedura di rimborso tramite la mia Banca alla Vostra, ma &#232 stata inviata una risposta negativa, da parte della Vostra Banca. Se non ricevo nulla entro breve tempo mi vedr&#242 costretta a rivolgermi al legale per la procedura di rimborso e la denuncia alle autorit&#224 competenti.In attesa di una Vs. risposta.Saluti

PHONE STRIKE SHOP ITALIA SRLS

A: A. D.

26/07/2019

DATA NOT AVAILABLE

A. D.

A: PHONE STRIKE SHOP ITALIA SRLS

26/07/2019

MI DISPIACE MA QUESTA RISPOSTA MI SA DI TRUFFA!!!!!!!! ORA PROVVEDO A RIVOLGERMI AL LEGALE

A. D.

A: PHONE STRIKE SHOP ITALIA SRLS

26/07/2019

BUONGIORNO VORREI OTTENERE IL RIMBORSO DI € 232,65 PER MANCATA CONSEGNA DEL PRODOTTO ORDINATO. PURTROPPO IL PAGAMENTO E' STATO FATTO CON UN BONIFICO BANCARIO E LA BANCA HA GIA' CHIESTO IL RIMBORSO ALLA BANCA DI QUESTI SIGNORI, MA LA RISPOSTA E' STATA NEGATIVA. POTETE DIRMI SE POSSO ANCORA SPERARE NEL RECUPERO DI QUESTA SOMMA? GRAZIE E BUONA GIORNATA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).