Gentile Sig.Paternieriin riferimento alla Sua segnalazione siamo con la presente a rispondere ai quesiti da Lei sollevati.Ci preme evidenziare che da una verifica nei nostri sistemi, il contratto in comodato d'uso accessorio alla polizza con ConTe che prevedeva l'installazione di un nostro dispositivo satellitare, risulta chiuso in data 26/11/2019 senza che sia stato restituito il dispositivo, motivo per cui la posizione è stata oggetto dell'attività di recupero attraverso la società di recupero Hexa, a cui la nostra società ha dato mandato. Come previsto dalle condizioni contrattuali, ex. ART. 6 RESTITUZIONE DEL DISPOSITIVO SATELLITARE il Contraente è sempre tenuto alla restituzione in buono stato di funzionamento della Box entro 30 giorni dalla cessazione del Contratto di Abbonamento.Confermiamo inoltre che potrà prendere contatti direttamente con la Società Hexa al numero 0690256518, a cui Octo Telematics ha dato mandato per il recupero delle somme a titolo di risarcimento danni a seguito della mancata restituzione del dispositivo, per definire meglio la Sua posizione.Restiamo a completa disposizione per eventuali altri chiarimenti.[cid:04f9e97d-fb73-4bb7-aef1-c407cda29283]Servizio ClientiOcto TelematicsVia Lamaro, 5100173 – RomaN. Verde 800 74 66 88Fax 199 11 99 33info@octotelematics.com Confidentially notice: The information contained in this electronic message and any attachments (the "Message") is intended for one or more specific individuals or entities and are confidential.Any disclosure, distribution and/or copying of this Message by any subject different from the named recipient(s) is strictly prohibited by law.If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately, delete this Message and do not disclose, distribute, or copy it to any third party or otherwise use this Message.