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Richiesta di risarcimento Octo telematics

Risolto Pubblico

Octo Telematics

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Octo Telematics

12/01/2021

Buongiorno,ricevo, in data 16 novembre 2020 un sms da una società (tale Hexa) con richiesta di risarcimento di €165,00 a favore di Octo Telematics.Ricordo di avere installato il dispositivo satellitare Octo collegato al contratto assicurativo con Conte scaduto il 14-10-2019 relativo al veicolo di mia proprietà ma non avendo nessun contratto firmato direttamente con Octo nn ho dato attenzione a un messaggio arrivato in modo cosi anonimo, pensando fosse il solito furbetto.Il giorno 11-01-2021 mi contatta da numero cellulare una signora che nn si presenta nemmeno e mi riferisce che è stata avviata un'azione di recupero crediti per la mancata restituzione della scatola nera al termine del contratto di assicurazione con la società Octo telematics di € 165,00 (Per adesso dice questa persona).Premetto di non aver avuto alcuna comunicazione preventiva nè dalla Conte nè dalla Octotelematics alla cessazione del contratto.Io non ho sottoscritto nessun contratto con Octo telematics e per tanto ho chiesto almeno di inviarmi alla mia mail il contratto da me sottoscritto e per risposta mi è stato detto che è un problema mio perchè dovrei averlo.Mi è arrivato il giorno stesso lo stesso sollecito verbale in forma scritta da questa agenzia Hexa.La procedura mi risulta gestita in modo poco serio in quanto non mi è stata data comunicazione sulle modalità di restituzione a tempo debito e non mi e stata mandata nessuna comunicazione ufficiale, solo un messaggio e una telefonata.Per tanto chiedo di annullare questa procedura di recupero credito, anche perchè il dispositivo è in mio possesso in sua scatola e in buono stato e potrei riconsegnarlo in qualsiasi momento. Basta che mi comunichino la modalità di restituzione.

Messaggi (4)

Octo Telematics

A: L. P.

13/01/2021

Gentile Sig.Paternieriin riferimento alla Sua segnalazione siamo con la presente a rispondere ai quesiti da Lei sollevati.Ci preme evidenziare che da una verifica nei nostri sistemi, il contratto in comodato d'uso accessorio alla polizza con ConTe che prevedeva l'installazione di un nostro dispositivo satellitare, risulta chiuso in data 26/11/2019 senza che sia stato restituito il dispositivo, motivo per cui la posizione è stata oggetto dell'attività di recupero attraverso la società di recupero Hexa, a cui la nostra società ha dato mandato. Come previsto dalle condizioni contrattuali, ex. ART. 6 RESTITUZIONE DEL DISPOSITIVO SATELLITARE il Contraente è sempre tenuto alla restituzione in buono stato di funzionamento della Box entro 30 giorni dalla cessazione del Contratto di Abbonamento.Confermiamo inoltre che potrà prendere contatti direttamente con la Società Hexa al numero 0690256518, a cui Octo Telematics ha dato mandato per il recupero delle somme a titolo di risarcimento danni a seguito della mancata restituzione del dispositivo, per definire meglio la Sua posizione.Restiamo a completa disposizione per eventuali altri chiarimenti.[cid:04f9e97d-fb73-4bb7-aef1-c407cda29283]Servizio ClientiOcto TelematicsVia Lamaro, 5100173 – RomaN. Verde 800 74 66 88Fax 199 11 99 33info@octotelematics.com Confidentially notice: The information contained in this electronic message and any attachments (the "Message") is intended for one or more specific individuals or entities and are confidential.Any disclosure, distribution and/or copying of this Message by any subject different from the named recipient(s) is strictly prohibited by law.If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately, delete this Message and do not disclose, distribute, or copy it to any third party or otherwise use this Message.

L. P.

A: Octo Telematics

13/01/2021

Buonasera,non essendo in possesso di alcun contratto da voi menzionato, vi chiedo cortesemente di inviarmi detto contratto da me firmato.Grazie

Octo Telematics

A: L. P.

08/02/2021

Buona sera,comunichiamo di aver sollecitato il reparto di competenza.Rimaniamo a disposizioneCordiali Saluti[cid:78a807a6-9956-4133-b3c2-55e29c97f8de]Servizio ClientiOcto TelematicsVia Lamaro, 5100173 – RomaN. Verde 800 74 66 88Fax 199 11 99 33info@octotelematics.com Confidentially notice: The information contained in this electronic message and any attachments (the "Message") is intended for one or more specific individuals or entities and are confidential.Any disclosure, distribution and/or copying of this Message by any subject different from the named recipient(s) is strictly prohibited by law.If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately, delete this Message and do not disclose, distribute, or copy it to any third party or otherwise use this Message.

Octo Telematics

A: L. P.

19/02/2021

Buonasera,facendo seguito alla segnalazione pervenuta ai nostri uffici, inviamo in allegato nostro riscontro.Restiamo a completa disposizione per eventuali altri chiarimenti.Cordiali Saluti[1458034668094_reclami.PNG] Confidentially notice: The information contained in this electronic message and any attachments (the "Message") is intended for one or more specific individuals or entities and are confidential.Any disclosure, distribution and/or copying of this Message by any subject different from the named recipient(s) is strictly prohibited by law.If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately, delete this Message and do not disclose, distribute, or copy it to any third party or otherwise use this Message.


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