indietro

Richiesta rimborso soldi prelevati post disdetta

Chiuso Pubblico

cvperfetto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: cvperfetto

05/01/2021

Buongiorno, a maggio ho creato un mio curriculum vitae su ilcvperfetto.it pagando per la creazione del suddetto.Una volta fatto ho chiamato per dar disdetta...Oggi 5/01/2021 mi accorgo che mi hanno prelevato per 6 mesi 24,95€ al mese per un totale di 149,70€.Ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto di aver comunicato in direzione per rimborsarmi.Io per sicurezza ho mandato anche una pec.

Messaggi (10)

cvperfetto

A: M. M.

05/01/2021

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti Il CV Perfetto11521944:194921

cvperfetto

A: M. M.

06/01/2021

Salve Michele,Grazie per aver contattato il servizio clienti di Il CV Perfetto.Saremo lieti di aiutarLa a risolvere il problema per cortesia, risponda a questa e-mail indicando le seguenti informazioni, così potremo localizzare il Suo account:1. Indirizzo e-mail collegato all'account.2. Gli ultimi 4 numeri della carta di credito utilizzata per acquistare la sottoscrizione.3. Il nome completo del titolare della carta.4.Un codice dell'ordine o un ID account.'‹Restiamo in attesa delle informazioni.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00 CSTSabato dalle 9:00 alle 21:00 CSTDomenica dalle 9:00 alle 21:00 CSTGrazie,Servizio clienti Il CV PerfettoFlorenzaIl Mar, 5 Gen alle 3:48 11521944:194921

M. M.

A: cvperfetto

06/01/2021

Buongiorno, michaelmontaldo@outlook.it Ultime 4 cifre carta:3413Titolare: Alessandro michael montaldoId account ho utilizzato la mail in quell’unica volta in cui ho usato il vostro sito.

cvperfetto

A: M. M.

06/01/2021

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti Il CV Perfetto11523220:194921

cvperfetto

A: M. M.

06/01/2021

'‹Gentile Michele,Grazie per aver contattato il servizio clienti di Il CV Perfetto.Ci dispiace per la situazione. Ecco alcune informazioni che ci auguriamo chiariscano alcune cose sul tuo account:Con l'account gratuito puoi valutare il nostro strumento di creazione di curriculum e lettere di presentazione prima di decidere di effettuare l'acquisto. Con la versione gratuita puoi scaricare senza costi aggiuntivi una versione del tuo CV in formato solo testo. Per stampare, inviare via e-mail o scaricare il tuo curriculum in più formati, ti serve un account a pagamento. Offriamo ai nostri clienti la possibilità di accedere per 14 giorni alla versione completa a soli 2,95 Euro e indichiamo chiaramente che questa offerta si rinnova automaticamente al termine di tale periodo e che puoi annullarla in qualsiasi momento. Il rinnovo automatico è indicato tra le funzionalità della sottoscrizione da 14 giorni sulla pagina d'acquisto, così come sulle pagine di conferma e pagamento. Ti inviamo inoltre via e-mail una conferma dell'avvenuto pagamento, in cui sono indicati data e importo del rinnovo automatico. Puoi effettuare l'annullamento in diversi modi, compreso tramite telefonata, chat live, e-mail e annullamento automatico nelle impostazioni dell'account.Per quanto riguarda il rimborso, La informiamo che non è la nostra abitudine di emettere rimborsi, una volta che una sottoscrizione è entrata nel ciclo di fatturazione mensile successivo.Tuttavia, dato il fatto che non ha utilizzato il servizio durante questo periodo, saremo lieti di fare un'eccezione nel Suo caso. Quello che possiamo fare e' di offrirLe un rimborso di cortesia di 24,95 EUR.Tenga presente che ci vorranno all'incirca 5-7 giorni lavorativi, in base alla sua banca, prima di poter visualizzare questo rimborso sul Suo rendiconto.Inoltre, abbiamo effettuato una richiesta al nostro Dipartimento finanziario con la sua segnalazione e ricevera' una loro risposta tramite e'mail al massimo in 2 giorni lavorativi.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00 CSTSabato dalle 9:00 alle 21:00 CSTDomenica dalle 9:00 alle 21:00 CSTGrazie,Servizio clienti Il CV PerfettoFlorenzaIl Mer, 6 Gen alle 2:57 11523220:194921

M. M.

A: cvperfetto

06/01/2021

Forse non &#232 chiaro che io ho telefonato. Come gi&#224 comunicato ieri al vostro servizio clienti.Assurdo.150€ buttati nel dimenticatoio.Che vergogna !

cvperfetto

A: M. M.

06/01/2021

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti Il CV Perfetto11523261:194921

cvperfetto

A: M. M.

06/01/2021

'‹Gentile Michele,Grazie per aver contattato il servizio clienti di Il CV Perfetto.Come le avevamo spiegato nella mail precedente,noi abbiamo gia' contattato l'ufficio che si occupa delle richieste di rimborso.Il sistema ci permette di effettuare soltanto una tantum come rimborso di cortesia.Poi dopo dobbiamo inoltrare la richiesta al Dipartimento finanziario per il rimborso restante.Ricevera' una conferma da parte loro a breve.Restiamo a sua disposizione per altri chiarimenti.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00 CSTSabato dalle 9:00 alle 21:00 CSTDomenica dalle 9:00 alle 21:00 CSTGrazie,Servizio clienti Il CV PerfettoFlorenzaIl Mer, 6 Gen alle 3:21 11523261:194921

M. M.

A: cvperfetto

06/01/2021

Attendo vostre prima di agire eventualmente nelle opportune sedi.Saluti.

cvperfetto

A: M. M.

06/01/2021

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti Il CV Perfetto11523304:194921


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).