indietro

Rimborso parziale per reso

Risolto Pubblico

Soluzione ufficio srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Soluzione ufficio srl

30/01/2021

Buongiorno, nel mese di dicembre ho ordinato erroneamente su Amazon un po’ Modern 14 pagato €995. Appena verificato l’errore ho attivato la procedura di reso. Il pc è arrivato comunque e, seguendo le indicazioni fornite dal venditore, ho fatto il reso del prodotto, senza neanche aprire l’involucro, con poste italiane . Ho assicurato il pacco prima dell’invio. Il pacco è arrivato al venditore il 4 gennaio. Ho ricevuto un rimborso di soli € 446,80, senza ricevere alcun preavviso circa la restituzione parziale. Interessatami direttamente del problema con il venditore, mi è stato scritto via mail che il pacco era arrivato danneggiato. Su ulteriore richiesta, mi sono state fornite foto poco chiare e non riconducibili in nessun modo a quel pc restituito. Non posso attivare l’assicurazione con quelle foto, Amazon non mi protegge, il venditore non fornisce altri dati o indicazioni utili a recuperare il rimborso per la parte non ricevuta.

Messaggi (1)

Soluzione ufficio srl

A: A. C.

02/02/2021

Buongiorno,come già comunicatoLe, il prodotto da Lei reso, oltre ad essere ritornato alla sottoscritta società con confezione (scatola) danneggiata, presentava forti segni di usura impressi sul bene stesso.A conferma di quanto sopra Le sono state inoltrate le foto che Lei allega.Per le ragioni di cui sopra, ci siamo visti costretti ad addebitare i relativi costi, che si confermano essere esatti.Distinti saluti. Info articoli www.solufficio.com[cid:image001.png@01D6F959.225B4260][*] Danijel D. [cid:image003.png@01D6F959.225B4260] Ufficio Affari Legali - Recupero del Credito [cid:image004.png@01D6F959.225B4260] Email: crediti@soluzioneufficiosrl.com [cid:image005.png@01D6F959.225B4260] Tel. +39 0444.751051 [cid:image006.png@01D6F959.225B4260] Via Luigi Galvani, 40 36066 Sandrigo(VI) [cid:image007.png@01D6F959.225B4260] www.soluzioneufficiosrl.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).