Buongiorno :Ho ordinato un paio di extension a filo invisibile color castano con le meches, mi arriva il pacco e lo scarto, scartandolo mi accorgo che manca il filo invisibile così contatto la signorina di siyaa moda su Facebook e su WhatsApp .Dopo aver visto vari tipi di extension con filo invisibile finalmente decido con che fascia a filo invisibile potevo sostituire la precedente. La signorina mi informa che il cambio si può fare ma che devo pagare un supplemento di 6 euro così mi arriva il pacco a casa, pago i sei euro, restituisco il precedente, scarto il pacco, ed ecco un altra sorpresa per la seconda volta mi arriva una cosa non conforme a quella da me ordinata.Decido di ricontattare la signorina che mi aveva assistito in precedenza ma questa volta mi ha detto che non può aiutarmi e che devo rivolgermi al magazzino, in precedenza era stata lei ad aiutarmi.Mi arrabbio e, gli dico che non è giusto rivolgersi così a una cliente.Alla fine mi blocca le chiamate i messaggi sia su WhatsApp sia su messenger. Chiedo il rimborso dei soldi da me spesi in quanto non è accettabile un comportamento del genere.