indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Marycom srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Marycom srl

18/12/2020

Buongiorno ho ordinato nella prima settimana di dicembre 3 reggiseni al prezzo di 59 €+spese al corriere tot. 65€ alla Marycom srl. Come spedizione sono stati celeri, infatti il 12 dicembre è arrivato il pacco, ma adesso nel rispondermi x ottenere un rimborso non esistono, né x via email né per telefono Provo già da vari gg, niente! Il prodotto arrivato non è conforme a quello descritto quindi vorrei essere rimborsata del tutto. Vi prego aiutatemi, confido in voi! Grazie

Messaggi (3)

G. C.

A: Marycom srl

20/12/2020

Salve sono la sig. Ra Giuseppina Carluccio, ho acquistato da voi, tre reggiseni a prezzo di 59 euro +5.99 di spese alla consegna. IL 12 dicembre &#232 arrivato, ma nel misurarne uno ho notato che &#232 piccolo, non voglio sostituirlo, primo: perch&#233 il prodotto &#232 di scarsa qualit&#224 e poi non &#232 vero quello che fate vedere in pubblicit&#224, non succede a me. Quindi desidero essere rimborsata del tutto e visto che non rispondete n&#233 per telefono ed mail,mi sono rivolta ad altro consumo. Spero che questa faccenda si chiuda al pi&#249 presto. Grazie

Marycom srl

A: G. C.

23/12/2020

Gentile ufficio legaleabbiamo provveduto a contattare il clientecordiali saluti

G. C.

A: Marycom srl

04/01/2021

Salve vi ho rispedito il pacco dei tre reggiseni,per ottenere il rimborso, questa &#232 la ricevuta. Nell&#39attesa di una vostra subitanea risposta, saluti. Carluccio Giuseppina


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).