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Rinnovo abbonamenti calcio Milan

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: VivaTicket

29/07/2019

Buongiorno,nei giorni di prelazione mi sono recato, come da indicazioni dell’Ac Milan presso il bar il sorriso di Albino in provincia di Bergamo, concessionario vivaticket x rinnovare i due abbonamenti delle mie figlie, che non era possibile fare on line come il mio. Con la carta cuore rossonero ( carta che attesta l’identità e settore/fila/posti di abbonamento ), nel citato bar ci hanno fatto scendere in una sala con slot-machine ( vietato l’ingresso ai minorenni, una delle mie due figlie è diciassettenne ma è stata fatta accomodare li, va beh! ), ed un ragazzo con il computer e le nostre carte cuore rossonero, ci ha rinnovato gli abbonamenti. Ora, notato subito che file e posti fossero molto diversi da quelli già avuti, ho chiesto delucidazioni, e come risposta mi è stato detto che quella fosse la prassi x rinnovarli, ma che poi la ricevuta avrebbe riportato i posti originali. Un po’ dubbiosi abbiamo aspettato la ricevuta, che però dopo un discreto lasso di tempo, ci veniva spiegato che avrebbe potuto essere stampata solo da una ragazza che si intendeva delle modalità. C’era solo da passare il giorno dopo ( la ragazza non era in servizio ) per ritirarle. Visto bar vicino casa, abbiamo pagato x poi ritornare la sera dopo x ricevute. Dopo 5 sere di passaggi inutili e scuse prese dal bar, finendo poi iniziò della settimana successiva la prelazione ed i posti disponibili a tutti, ho detto al proprietario che dovevamo arrivare al dunque e per tutta risposta il “solerte” proprietario del bar, mi disse che i posti rinnovato erano quelli sbagliati ma che loro non potevano farci nulla, e alle mie rimostranze su segnalazioni, reclami, e citazione al giudice di pace, la risposta è stata che a loro non avrebbe importato nulla, tanto tutto sarebbe andato a morire lì! Io tramite mail al Milan sono riuscito grazie alla loro disponibilità ad avere, seppur non tutti in fila, il cambio dei posti x stare il più possibile vicino, infatti le preoccupazioni per la fine della prelazione si erano avverate, visto che un Signore/a, aveva acquistato un nostro posto. Comunque con fatica e perdita di tempo il problema si è parzialmente risolto. Ora, visto la cronologia e l’accaduto che spero di aver spiegato con comprensione, minimo era richiedere al bar e al concessionario vivaticket, almeno il risarcimento delle commissioni pagate loro per il rinnovo (11€ x abbonamento = 22€) e la segnalazione del comportamento disdicevole del loro concessionario bar sorriso di Albino-Bergamo, per tutelare altre persone che potessero avere simili problematiche e per il danno di immagine che esso avrebbe portato loro. Per ora, dopo due settimane, nessuna risposta a mail fatta a vivaticket con risposta automatica che sarei stato contatto dal loro Team. Ovviamente il bar non ha voluto accogliere neanche questa richiesta, e quindi chiedo vostro intervento e tutela per un fatto che ritengo tanto chiaro quanto inqualificabile. Attendendo vostri riscontri, vi mando i miei cordiali saluti. Andreoli Marco.

Messaggi (1)

M. A.

A: VivaTicket

13/08/2019

Rimborso delle commissioni pagate malgrado sbaglio e menefreghismo del loro concessionario.


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