indietro

Ritardo eccessivo

Risolto Pubblico

Annaira Collection SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Annaira Collection SRL

25/11/2020

BuongiornoCon ordine 76231 del 01/11/2020, ho ordinato n. 3 bracciali personalizzati e pagato immediatamente con carta di credito.La consegna era prevista in 8/12 gg lavorativi, oltre max 48h per la consegna.Siamo oggi a 18 giorni lavorativi e l'ordine risulta ancora in lavorazione. Il negozio non ha numeri di telefono rintracciabili, online. È possibile comunicare solamente tramite social (abbiamo provato anche a mezzo mail ma non rispondono) e o non rispondono, o rispondono tramite risposte automatiche, o si nascondono dietro ipotetici ritardi dei fornitori.La cosa certa è che ad oggi non abbiamo una notizia certa relativamente alla consegna del mio ordine. E non vorrei iniziare a pensare che si tratta di una truffa!

Messaggi (1)

Annaira Collection SRL

A: A. B.

05/12/2020

Salve non abbiamo più risposto poiché il cliente ha regolarmente ricevuto la merce acquistata, e il pacco risulta regolarmente consegnato.Tempi di spedizione sul nostro sito web per prodotti personalizzati sono 9-15 gg lavorativi escluso week end + 24/48h per la spedizione , ripetutamente pubblicato sui nostri canali social ma a quanto pare il cliente ha ignorato ( nonostante le mail e le risposte in chat siano state lette)Allego foto della ricezione del paccoCodice di tracciabilità067621375547Spedito con bartoliniCordiali salutiInviato da Libero Mail per iOS


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).