indietro

rivalsa della garanzia

Risolto Pubblico

maison du monde

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: maison du monde

10/11/2018

ho chiesto che venga applicata la garanzia su un divano acquistato nel gennaio 2017 a cui si è rotto un piede di appoggio. ho inviato le foto all'assistenza clienti ma non ho ancora ricevuto risposta

Messaggi (3)

maison du monde

A: C. P.

10/11/2018

Besoin d'informations ? Contactez nous depuis la rubrique " aide et contact." sur notre site www.maisonsdumonde.comNeed informations ? Contact us from "help and contact "menu" using out web site www.maisonsdumonde.com

C. P.

A: maison du monde

10/11/2018

Vi ho gi&#224 contattato pi&#249 volte telefonicamente,ma non ho mai avuto nessun riscontro.vorrei solo sapere cosa avete intenzione di fare riguardo la garanzia sul divano acquistato

maison du monde

A: C. P.

10/11/2018

Besoin d'informations ? Contactez nous depuis la rubrique " aide et contact." sur notre site www.maisonsdumonde.comNeed informations ? Contact us from "help and contact "menu" using out web site www.maisonsdumonde.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).