Buongiorno, ho comprato delle scarpe e dopo circa 3 mesi hanno iniziato ascollarsi. Le ho rimandate in azienda e mi hanno detto che i materiali erano conformi... poi gli ho scritto una mail io senza ricevere nessuna risposta, la seguente:a seguito della Vostra risposta in merito al reso conto visione (in allegato), vorrei precisare che non mi sarei mai permesso di chiedere un servizio post vendita a vita come da voi descritto ma dato che le scarpe sono state acquistate in data 18 lug. 2020, come attestato dallo scontrino in allegato, ovvero restituite per il controllo dopo circa 90 giorni, credo che i difetti dei materiali possano rientrare in casi di difetti entro un certo periodo di tempo-usura.Le scarpe sono state utilizzate normalmente per camminare, non sono state usate per attività sportiva e tanto meno esposte alle intemperie, dato che sono state usate nel periodo estivo.Dalla Vostra lettera rispedita non si evince neanche un numero di controllo e/o modello di scarpa sul quale sia stato fatto, comunque mi sembra assurdo che ad entrambe le scarpe si stia scollando la suola (aggiungo in allegato qualche foto). Ho 40 anni, penso di aver usato molte scarpe e di molti brand diversi, queta è la prima volta che mi accade una cosa del genere, è inammissibile che una scarpa di questo livello possa cedere in cosi poco tempo e che un'Azienda importante come la Vostra non riconosca il difetto.Spero che la mail descriva bene il difetto del prodotto e la problematica. GrazieFederico FRATTARI