Buongiorno, come da vostra richiesta vi invio di seguito copia del reclamo scritto e inviato tramite pec a bekdistribution@legalmail.it:Con la presente siamo a scrivervi questo ennesimo reclamo, perché, nonostante le ripetute volte in cui ci siamo recati nel vostro negozio, nello specifico AWLAB sito in Cesano Boscone presso il centro commerciale Auchan, con le scarpe danneggiate e relativo scontrino, per far valere i nostri diritti di consumatore e avvalerci della legge sulla garanzia, ci è stato sempre risposto dal negozio che non potevano farci nulla, ma che dovevamo rivolgerci al customer service, che guarda caso, se n’è lavato le mani liquidandoci affermando che non hanno riscontrato alcun difetto di conformità e alle nostre ripetute mail di reclamo non hanno neppure più risposto.A questo punto ci siamo rivolti ad Altroconsumo, per la tutela dei nostri diritti di consumatore, che ci ha confermato che abbiamo diritto, proprio per la legge sulla garanzia, alla riparazione o sostituzione dell’articolo e che è il negozio che ci ha venduto l’articolo che deve provvedere.Vogliamo, inoltre, sottolineare, come il Sig. Mirko, responsabile del negozio, abbia respinto verbalmente e personalmente la nostra richiesta legittima fatta recandoci più volte in negozio con dispendio di tempo ed energie, sostenendo e riportando fin da subito ciò che ci aveva detto Altroconsumo, ma nonostante ciò il Sig. Mirko ci ha sempre risposto di non poter fare altro che rimandarci al customer service senza nemmeno prendere in considerazione di ritirare l’articolo in questione e farlo visionare a chi di dovere per accertarne il difetto (cosa che avrebbe dovuto fare fin dalla prima volta che ci siamo recati in negozio per avere assistenza) e dopo nostre ripetute insistenze ci ha liquidato con presunzione e sufficienza affermando di non poter fare altro. E, comunque, alche il vostro customer service è inadeguato e incompetente in quanto ci ha risposto di non aver riscontrato alcun difetto di conformità solo visionando una foto delle scarpe tramite la quale è impossibile verificare la vera natura ed entità del danno, e poi alle nostre successive mail non ha neppure più risposto.E’ incredibile come possiate sostenere che non c’è alcun difetto di conformità in quanto la scarpa è stata acquistata a dicembre 2018 ed era così ridotta già a marzo 2019, senza nemmeno un uso continuo in quanto la scarpa e stata intercambiata nel periodo suddetto con altre scarpe. Considerando che è una scarpa Nike, originale, acquista in un negozio AW LAB, pagata 145,00 euro, quindi non un articolo imitazione da quattro soldi comprato in una bancarella di strada, e utilizzata solo 3 mesi circa, ci saremmo aspettati, innanzitutto, un servizio clienti migliore e un’assistenza competente.Ora pretendiamo, come da legge sulla garanzia, che le scarpe in questione vengano da voi ritirate e sostituite integralmente o rimborsate totalmente, secondo nostra preferenza. Restiamo in attesa di un vostro celere riscontro e porgiamo cordiali saluti. Rosanna De Leo e Reale Sebastiano