indietro

Servizio lasciato a metà

In lavorazione Pubblico

Artinfissi Petrini

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

S. H.

A: Artinfissi Petrini

03/12/2025

Come già detto più volte all’Azienda non chiedevo nulla di più se non un lavoro finito. Non mi è stato venduto un lavoro terminato ho ancora problemi da 2 anni a questa parte con la porta blindata, ho pagato un lavoro che non mi è mai stata completato e qualitativamente la sua prestazione non è ancora conforme.! Cadono i pezzi, la porta non risulta registrata e non si può socchiudere ma si spalanca velocemente. Un portone blindato di migliaia di euro che è stato sostituito dopo 2 anni e con un attesa di 5 mesi, ad oggi non ben registrato, non sigilla e cade a pezzi. La garanzia in quei 5 mesi di attesa?! NON HO IL PRODOTTO E IL SERVIZIO CHE HO PAGATO! Mica sono qui a chiederle un nuovo portone . Allego solo la foto il video non posso caricarlo. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).