indietro

Sgabello difettoso

Chiuso Pubblico

Woltu gmbh

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Woltu gmbh

28/10/2020

Buongiorno, nel gennaio 2019 ho ordinato tramite piattaforma Amazon conNumero ordine: 405-0017290-9228364 dal venditore terzo Woltu gmbh il seguente articolo che comprende 2 sgabelli. 20 giorni fa uno sgabello presentava instabilità e oscillava nella parte di appoggio in terra. Ho fatto presente al venditore e all assistenza Amazon il presente difetto. L assistenza Amazon mi ha consigliato di fare reclamo per pretendere la garanzia legale di 2 anni qualora il venditore rifiutasse il rimborso o la riparazione. Il venditore messo a conoscenza del problema non ha fatto sapere nessuna risposta nell' arco di 12 giorni a partire dal 16 ottobre 2020. Si richiede quindi la garanzia legale prevista dal Codice del consumo per l' articolo difettoso o non conforme come da articolo 128 e successivi.

Messaggi (2)

Woltu gmbh

A: S. P.

08/11/2020

Hello,Thank you for your message.This email address connects you to the support team of the online shop woltu.eu.We do not have access to Amazon and ebay orders.Please contact the support team of the respective portals for this:- Amazon Portal, under "My Account" "My Order" "Contact Seller". More info s:www.amazon.de/gp/help/customer/display?nodeId=201473260- Ebay Portal, under "My Account" "Purchase Overview" "Contact Seller". More info s:www.ebay.de/help/buying/resolving-issues-sellers/verkufer-kontaktieren?id=4021Thank you for your understanding and have a wonderful day.Wir wa¼nschen Ihnen einen wunderscha¶nen Tag.Mit freundlichen Gra¼aŸenWoltu.eu TeamUnsere Kontaktma¶glichkeiten:support@woltu.eu(Marktplatz Kundenservice geht nur durch Nachrichten-Portal: "Verka¤ufer kontaktieren")Postanschrift:WOLTU GmbHOnlineshop TeamEmil-Wagener-Str. 142289 WuppertalDeutschlandTelefon: +49-202-51422340Sitz der Gesellschaft: WuppertalRegistergericht: Amtsgericht Wuppertal, HRB 28250Gescha¤ftsfa¼hrer: Jianjun ChenAm Sa, 7 Nov um 7:46 15644:1142440

S. P.

A: Woltu gmbh

08/11/2020

Grazie per la vostra attenzione ma devo farvi presente che il venditore &#232 gi&#224 stato contattato tramite portale Amazon senza successo. In questo caso visto la mancata collaborazione del venditore mi vedo costretta ad aprire ufficialmente un reclamo con tutti i diritti spettanti per le leggi comunitarie e italiane sulla tutela del consumatore. Rimango in attesa di vostra collaborazione per risolvere in maniera bonaria la controversia sopra indicata. Cordialit&#224Sara Pilia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).