indietro

Sigillo di garanzia rotto - confezione prodotto danneggiata

Risolto Pubblico

effe2cart

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: effe2cart

24/10/2020

Buongiorno,mi chiamo Esposti Giorgio e sono un consumatore. Il 22 ottobre 2020 ho effettuato l'ordine n. 24682 consistente in x3 Pellicola Trasparente Rotolo in Pvc per Alimenti da 300 mt H. 30-45 cm - 45 × 1.Il pacco mi è stato recapitato ieri e si presentava integro all'esterno.Tuttavia, all'interno, dei 3 tre rotoli di pellicola, 2 due presentano la propria confezione danneggiata con il sigillo di garanzia compromesso.Chiedo cortesemente:- la sostituzione dei due rotoli in questione- l'invio di un corriere a vostre spese- vostre istruzioni per la restituzione dei due prodotti danneggiati.Ringrazio per la gentile attenzione e, in attesa, porgo cordiali saluti-

Messaggi (1)

effe2cart

A: A. C.

26/10/2020

Provvediamo alla


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).