indietro

Sito chiuso + mancata consegna + false rassicurazioni

Chiuso Pubblico

Punto Food srl - jollyshop.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. D.

A: Punto Food srl - jollyshop.it

20/05/2024

In data 13/05/2024 ho acquistato presso il sito jollyshop.it un Apple iPad 2022 pagando l’importo di 296,28 € € inclusa consegna relativamente alla fattura #RG022221 del 13/05/2024. Dopo aver sollecitato tramite wsapp la spedizione, mi rassicurano dicendo che tutti gli ordini saranno evasi in data di giovedi 16 maggio (vedi screen chat allegati). Lo stesso giovedi 16 maggio lo shop online chiude con la seguente dicitura: "Avviamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività. Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso. Porgiamo le nostre scuse. Grazie per la vostra pazienza." Non ho mai ricevuto l'ordine, il venditore non risponde, ovviamente non mi hanno rimborsato... Dopo aver letto vari reclami online di tante persone che sono nella mia situazione, posso dire che è una truffa. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).