indietro

sono stata truffata da Intermec Srl

Risolto Pubblico

Intemec srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Intemec srl

01/12/2020

Buongiorno, ho acquistato in data 12/11/2020 un articolo pubblicizzato nella televendita Intermec Srl TOTAL CRUNCH pagamento con carta di credito, l'articolo arriva non imballato nella scatola originale, inoltre risulta essere manomesso e danneggiato con un pezzo difettato, ho provato più volte a telefonare senza successo, il numero pubblicizzato per l'assistenza clienti è praticamente inesistente... mi attengo alle procedure della policy Intermec in materia resi e rimborsi inviando e-mail con in allegato foto e fattura, finalmente una risposta (dopo numerosi solleciti) mi viene richiesto la possibilità di sostituire solo il componente danneggiato, in data 18 novembre accetto il compromesso, cioè la sostituzione della parte danneggiata. Ad oggi non ho ancora ricevuto ne la parte danneggiata ne riscontri sulle modalità e tempistiche di spedizione nonostante le numerose e-mail di sollecito, magari tramite questo sito sarò più fortunata!!

Messaggi (6)

Intemec srl

A: G. B.

01/12/2020

Gent.mi,nel ringraziarvi per la segnalazione, preme comunicare che il riordino del componente sostitutivo relativo al total crunch acquistato, sia stato messo in riordino il 21/11, che pertanto la sostituzione risulta in lavorazione. Il numero di ricevimento per le pratiche è attivo inoltre dalle 11.00 alle 15.00 dal lunedi al venerdi ed è 0286883004.Ci preme far notare che spesso, anche il primo ordine segue una tempistica che supera i 7 giorni lavorativi ( in questo caso ancora non trascorsi, vito il fine settimana di mezzo), viste le ingenti richieste ed il successo del prodotto, invitiamo pertanto la Cliente a riservare un pizzico di pazienza in più ed evitare di scomodare la parole 'truffa' ed a considerare che il servizio mail non è un servizio di messaggistica istantanea, pertanto inviare tre mail nello stesso giorno o inviare solleciti tutti i giorni, nonostante le spiegazioni, non aiuta gli operatori a svolgere più velocemente il loro lavoro.Cordialmente,Martina

G. B.

A: Intemec srl

01/12/2020

Gentile Martina,La corrispondenza delle e mail &#232 di tre a settimana NO di Tre al giorno.Il numero che Lei riporta &quotassistenza clienti&quot non &#232 mai raggiungibile Fatto resta che visto il danno sorto da parte vostra e no MIA era gradita una risposta alla PEC che vi ho inviato settimana scorsa!

Intemec srl

A: G. B.

01/12/2020

Gentile cliente,non credo sia edificante pubblicare lo storico mail , ne approfitto però per informarla che non disponiamo di un indirizzo di Posta Certificata e che pertanto rispondiamo a tutte le mail di posta elettronica ordinaria.Cordialmente,Martina

G. B.

A: Intemec srl

01/12/2020

Lei continua ad essere recidiva nelle risposte che scrive, non solo non avete risposto alla PEC ma nemmeno sulla posta ordinaria lo prova il fatto che sono dovuta intervenire tramite questo sito dove finalmente vi degnate di rispondere anche se le risposte che date non sono tutte esatte!SalutiG.B.

Intemec srl

A: G. B.

18/12/2020

Gent. mi,nonostante i numerosi solleciti al fornitore, la consegna dei componenti ordinati sta subendo dei rallentamenti dovuti alle festività in corso ed ai protocolli anti Covid-19 attivati.Stiamo facendo tutto il possibile per velocizzare la pratica.Cordialmente,Martina

G. B.

A: Intemec srl

18/12/2020

Buongiorno,problema risolto! componente ricevuto finalmente...Buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).