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Sostituzione dispositivo in garanzia

Risolto Pubblico

Discoverglo

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. V.

A: Discoverglo

15/01/2021

In data 4 gennaio 2021 ho chiesto la sostituzione della glo hyper in quanto il dispositivo si è rilevato difettoso. Ad oggi, 15 gennaio 2021, ancora non hanno provveduto a sostituirmi il prodotto. Ho contattato l assistenza e mi hanno riferito di portare il prodotto presso il venditore per l sostituzione immediata (tramite codice inviato per sms). La sostituzione non è immediata come dicono loro: bisogna aspettare il corriere che ritiri i dispositivi difettosi (la data non si sa). Dopo che ho fatto notare questo all assistenza, non mi hanno più risposto né alle mail che sui canali social

Messaggi (1)

Discoverglo

A: V. V.

29/01/2021

Gentile Cliente,in merito alla Sua segnalazione e da controlli effettuati la sostituzione del dispositivo risulta andata a buon fine.Restiamo a disposizione.A prestoTeam glo!


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