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cvperfetto

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Altro

Reclamo

A. L.

A: cvperfetto

12/11/2020

Buonasera,ho fatto la mia registrazione a il cvperfetto.it, ho creato il curriculum ed ho pagato, consenziente, i 2,95, per scaricarlo e modificarlo per 14 gg.Chiedono l'autorizzazione ad un prelievo mensile di 24,95, passati i 14 giorno, ma non lo dicono prima.Te ne accordi dopo, con l'addebito sulla carta, dicitura bld*resume, senza nessun preavviso.Ho già provveduto ad annullare l'abbonamento.Comunque, qui, spiega bene cosa succede :https://truffesuinternet.wordpress.com/2015/01/18/la-truffa-curriculum-vitae-con-livecareer-it/Chiedo il rimborso totale dell'importo addebitato in modo brigantesco.Grazie per la gentile collaborazione.Roberto La Monaca.

Messaggi (2)

cvperfetto

A: A. L.

12/11/2020

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti Il CV Perfetto11354264:194921

cvperfetto

A: A. L.

12/11/2020

Gentile Signor'‹ Alessandro,Grazie per aver contattato il servizio clienti di Il CV Perfetto.Ci dispiace per la situazione riscontrata con il nostro servizio.Il nostro servizio è a base di sottoscrizione. Si pagano inizalmente 2.95 EUR per 14 giorni di prova delle funzioni premium della nostra piattaforma. Questa sottoscrizione, se non serve più, deve essere disattivata altrimenti si rinnova automaticamente a 24.95 EUR fatturati ogni 4 settimane, che è il costo totale del servizio.Tutte le nostre sottoscrizioni si rinnovano automaticamente. In questo modo, possiamo garantire un servizio senza interruzioni.La modalità di rinnovo automatico della sottoscrizione per Il CV Perfetto può essere visualizzata nella pagina Opzioni di abbonamento in cui si seleziona l'acquisto, nella pagina di conferma del pagamento, nei termini di utilizzo dell'abbonamento e nella mail di conferma del pagamento iniziale.Questa e-mail è per confermare l'annullamento della fatturazione ricorrente corrispondente alla sottoscrizione che ha fatto sul sito. Non riceverà ulteriori addebiti. I CV creati in precedenza saranno salvati nel Suo account, caso mai desidera riattivare la Sua sottoscrizione nel futuro.Non è la nostra abitudine di emettere rimborsi, una volta che una sottoscrizione è entrata nel ciclo di fatturazione mensile successivo. Tuttavia, dato il fatto che non ha utilizzato il servizio durante questo periodo, saremo lieti di fare un'eccezione nel Suo caso e abbiamo emesso un rimborso pro-rata di cortesia nei Suoi confronti di 24.95 Euro.Tenga presente che ci vorranno all'incirca 7-10 giorni lavorativi, in base alla sua banca, prima che possa visualizzare questo rimborso sul Suo rendiconto.Se desidera eliminare completamente i Suoi CV e le proprie informazioni dal sito. La preghiamo di accedere alla rubrica 'Contattaci' e di cliccare sul GDPR hyperlink.Poi sara indirizzato sulla pagina delle FAQ. Deve essere registrato nel sistema per poter accedere a questa pagina.Di seguito, La preghiamo di seguire le istruzioni per poter eliminare i Suoi dati. L'azione sarà permanente ed i Suoi dati verranno eliminati dal nostro sito. La politica dell'azienda chiede agli utenti di specificare espressamente l'intenzione di eliminare i dati.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00 CSTSabato dalle 9:00 alle 21:00 CSTDomenica dalle 9:00 alle 21:00 CST.Grazie.Servizio clienti Il CV PerfettoFlorenzaIl Gio, 12 Nov alle 8:13 11354264:194921


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