Buongiorno, nel 2017 mi sono imbattuta nelle offerte online di Biolaser e incuriosita ho effettuato la prima seduta di epilazione definitiva al laser diodo. Una volta terminata la seduta mi hanno proposto un pacchetto e messo fretta affinchè lasciassi un acconto per bloccare il prezzo, dopo avermi assicurato che in caso avessi cambiato idea (ero molto in ritardo per un altro appuntamento) mi avrebbero restituito i soldi, quindi lascio loro 80€. Dopo qualche tempo li contatto e fatta più luce sulle modalità sono titubante sull'effettuare il trattamento ma mi rispondono che ormai sono obbligata a consumare gli 80€ nel loro negozio o che altrimenti avrei perso la caparra, in tutto ciò giurano e spergiurano che il loro servizio ha risultati definitivi, che in massimo una decina di sedute sarò completamente glabra. Iniziamo il percorso e tralasciando la poca professionalità di ogni seduta (ritardi, spostamento appuntamenti, tanta insistenza del vendere altri pacchetti inutili per me ma spacciati per indispensabili anche mentendo) arriverò al problema cruciale ovvero dopo circa 6-7 sedute non vedo nessun miglioramento anzi, noto che alcune zone prima circoscritte si stanno allargando in estensione e peggiorando in spessore del pelo (ascelle, labbro superiore/viso, linea alba, braccia). Dopo avermi dato ragione sul fatto che si sarebbe dovuti arrivare a dei risultati molto più evidenti a quel punto del percorso, giocano la carta dell'individualità dei risultati e mi convincono a comprare altre 4 sedute (anche qui cercando di vendere pacchetti con più zone rispetto al necessario, adducendo clausole, tecniche di vendita scimmiottate male etc). Alla 12esima seduta e ancora 0 risultati (anzi) sono davvero arrabbiata e lo faccio presente alla ragazza che mi segue che non può che darmi ragione e mi dice che parlerà con le sue responsabili per trovare un compromesso. Passano le settimane e nessuna risposta. Contatto il servizio clienti che mi propone o un rimborso oppure la possibilità di continuare con le sedute. Opto per la seconda. Da questo momento in poi c'è un netto peggioramento del servizio, estetiste inesperte (in prova) mi hanno scottata più volte, usato dosaggi di potenza del macchinario inadeguati o effettuato sedute con lunghezza del pelo insufficiente (usando il rasoio secondo le loro indicazioni) oltre a improvvisa indisponibilità ad effettuare sedute in tempi ravvicinati e comodi anche per me (tra le 4 e le 5 settimane), incentivare l'uso del rasoio sul viso per una peluria davvero impercettibile per poter aggiungere quella zona e tutta una serie di comportamenti irritanti e scorretti. Dopo forse 4 di queste sedute omaggiate come se mi stessero facendo un favore e ancora nessun risultato e anzi un peggioramento di alcune aree in cui prima avevo della semplice peluria e ora dei peli ispidi e follicolite decido di interrompere definitivamente questa TRUFFA. Mi metto in contatto ancora una volta con il servizio clienti che questa volta scarica ogni responsabilità su di me adducendo che l'inefficacia possa dipendere da problemi patologici (ho effettuato analisi ormonali che sono risultate negative e non ho mai avuto problemi di irsutismo) o farmacoindotte (non utilizzo nessun farmaco).A conferma di tutto ciò sopra scritto ho sia le foto della mia condizione attuale, sia lo scambio di mail con la responsabile, sia tutti i messaggi di conferma appuntamento. Chiedo oltre al rimborso della quota spesa, anche un risarcimento dei danni che mi hanno creato, in quanto sono davvero a disagio per i peli che ora ho e che prima non avevo!