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Reclamo

S. A.

A: BEST PRICE STORE

13/06/2020

Buongiorno, ho ordinato su Amazon tramite venditore esterno un aspirapolvere Folletto rigenerata con garanzia un anno. Acquisto effettuato il 14 settembre 2019. Inizio di quest'anno ha avuto problemi e cioè il cavo della corrente non faceva bene contatto e si continuava a spegnere l'apparecchio, inutilizzabile. Contatto il venditore per assistenza e mi contatta (contro le norme di amazon) al di fuori della piattaforma, su WhatsApp. Mi imputa i costi di assistenza e spedizione. Mi manda inoltre una lettera di vettura dove il destinatario è una persona fisica e non il negozio di assistenza. Mi salgono sospetti e contatto amazon per avere maggiori info il quale mi informa che questo venditore si sta comportando completamente contro il loro regolamento e in mala fede. Procedo a segnalarlo e a chiedere immediatamente il reso del prodotto per effettuare l'acquisto in qualunque altro negozio affidabile all interno della piattaforma. Il venditore riprova a contattarmi questa volta telefonicamente fuori la piattaforma,io non rispondo. Mi inviano lettera di vettura per il reso, causa covid però rimandiamo il tutto di qualche mese. Fine marzo/inizio maggio effettuo il reso e solo una volta ritirato il prodotto, il venditore (in mala fede) mi informa che farà solamente assistenza e non accetta il reso. Inizio a fare decine di telefonate ad amazon perché insisto nel voler avere un rimborso per effettuare l acquisto altrove, non voglio più avere questo articolo. Il venditore non curante di tutto procede (a suo dire) all'assistenza e ha inviarmi di nuovo l'aspirapolvere sottolineando di avermi inviato anche il cavo della corrente nuovo. Quando ho ricevuto il pacco, all interno di esso non c'era più lo stesso tubo per aspirare e inoltre manca il terminale di quest'ultimo, il che rende inutilizzabile questo accessorio. Passano 2 giorni e arriviamo ad oggi dove l'aspirapolvere presenta lo stesso e identico problema. Non hanno effettuato assistenza perché i contatti all interno non fanno contatto bene. Mi ritrovo dopo 4 mesi con questo aspirapolvere pagato poco meno di 400,00 euro inutilizzabile. Con amazon che non può intervenire su nulla a suo dire e questo venditore che sta truffando me e altri clienti su cui sono andato a leggere le medesime recensioni. Chiedo a voi se ci fossero gli estremi per ottenere il rimborso ed effettuare il reso di quest'articolo. Grazie e un cordiale saluto


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