indietro

voucher acquistati non accessibili al prelievo

In lavorazione Pubblico

myworld

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

S. T.

A: myworld

04/09/2025

Spett. myWorld Italia s.r.l. In data 14/07/2025 ho acquistato voucher per un corrispettivo pari a 1175 euro. Non riesco più ad accedere al mio account per prelevare i voucher che ancora devo riscuotere, il sito e l'app myworld risulta offline. Richiedo di rientrare in possesso dei miei voucher o di avere un rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 10 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).