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Salvatore Ferragamo

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Altro

Reclamo

A. L.

A: Salvatore Ferragamo

13/01/2021

Buongiorno ,sono cliente delle boutique Salvatore Ferragamo da diversi anni , parliamo di un brand di lusso , ove i costi dei prodotti non sono medi , ma essendo un brand di alta gamma i consumatori di nicchia si affidano ad occhi chiusi . Purtroppo negli ultimi anni mi sono resa conto che i prodotti tra cui scarpe e borse non sono più di una manifattura ottima , anzi dopo neanche un anno iniziano i problemi , mi sono sempre affidata alloro centro d’assistenza e sono stati pronti nel risolvere i problemi , effettivamente da un po’ fastidio che ogni prodotti ci siano crepe parliamo di una media di euro 500per prodotti . Comunque l’ultima situazione si è verificata con una borsa acquistata 4 anni fa uscita fuori produzione , li ho contatati presentando il problema , la borsa è stata indossata al massimo 3 volte , il suo interno si è praticamente squamato (da dire che la cinghia se n’è venuta in mano subito dopo l’acquisto e me l’hanno riparata) contattandoli per la seconda volta per la stessa borsa , mi hanno risposto dicendo che la borsa è uscita fuori produzione come le scarpe (la cui pelle spaccata) e data là fuori produzione non possono ripararla ! Stiamo scherzando? Una borsa di 800 euro e scarpe di circa 537 euro se non ricordo male non riparano? Mi hanno offerto 250 euro di buono da spendere solo in un negozio ma dovevo restituire i prodotti ! Inaccettabile ! Gli altri brand come LVMH si mettono in ginocchio per soddisfare il cliente . Spero in un vostro cordiale aiuto , sopratutto perché non è più un brand di alta gamma .

Messaggi (4)

A. L.

A: Salvatore Ferragamo

30/01/2021

Prego fornire riscontro .

Salvatore Ferragamo

A: A. L.

11/02/2021

[ferragamo]Gentile Cliente,La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Salvatore Ferragamo.Siamo spiacenti per l'inconveniente riscontrato dalla Sua Cliente con un nostro prodotto.La informiamo gentilmente che come azienda rispettiamo la garanzia europea dei 2 anni dalla data di acquisto.Purtroppo gli acquisti della Signora risalgono a più di due anni fa, pertanto risultano fuori garanzia inoltre, sempre per ragioni legate alla garanzia, da una certa data in poi smettiamo di stoccare i materiali relativi a prodotti il cui ciclo di garanzia si è esaurito.Ci dispiace non riuscire ad aiutare la Sua Cliente ulteriormente.Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e Le auguriamo una buona serata.Cordiali saluti,MartinaServizio Clienti Salvatore Ferragamo[instagram][facebook][twitter][youtube][pinterest]-------------------- This e-mail is intended to be confidential and for the use of only the addressee name above. The information may be protected by privilege, work product immunity or other applicable law. If you are not the intended recipient, you are notified that retention, as well as disclosure and distribution other than to the intended recipient, or copying of this e-mail is strictly prohibited. If you receive this e-mail in error please notify us immediately by e-mail sending to postmaster@ferragamo.com and delete this e-mail and any file attached hereto from your system. Thank you.[s:tfour.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D2p000000P6Rtandesid=01868000001Lv7tandfrom=ext]ref:_00D2pP6Rt._5006820vAn:ref

A. L.

A: Salvatore Ferragamo

28/02/2021

Prego fornire il rimborso.

Salvatore Ferragamo

A: A. L.

02/03/2021

[ferragamo]Gentile Cliente,La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Salvatore Ferragamo.Siamo spiacenti per l'inconveniente riscontrato dalla Sua Cliente con un nostro prodotto.La informiamo gentilmente che come azienda rispettiamo la garanzia europea dei 2 anni dalla data di acquisto.Purtroppo gli acquisti della Signora risalgono a più di due anni fa, pertanto risultano fuori garanzia inoltre, sempre per ragioni legate alla garanzia, da una certa data in poi smettiamo di stoccare i materiali relativi a prodotti il cui ciclo di garanzia si è esaurito.Ci dispiace non riuscire ad aiutare la Sua Cliente ulteriormente.Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e Le auguriamo una buona serata.Cordiali saluti,MartinaServizio Clienti Salvatore Ferragamo[instagram][facebook][twitter][youtube][pinterest]-------------------- This e-mail is intended to be confidential and for the use of only the addressee name above. The information may be protected by privilege, work product immunity or other applicable law. If you are not the intended recipient, you are notified that retention, as well as disclosure and distribution other than to the intended recipient, or copying of this e-mail is strictly prohibited. If you receive this e-mail in error please notify us immediately by e-mail sending to postmaster@ferragamo.com and delete this e-mail and any file attached hereto from your system. Thank you.[s:tfour.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D2p000000P6Rtandesid=01868000001OP1uandfrom=ext]ref:_00D2pP6Rt._500682BNOl:ref


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