Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
1. Invia un reclamo all'azienda che ti sta causando un problema
Potrai utilizzare i nostri modelli di lettera per inviare il tuo reclamo direttamente all'azienda
2. Ricevi una notifica quando l'azienda risponde al tuo messaggio
Entra nella tua area personale per leggere la risposta dell'azienda e decidere cosa fare dopo
3. L'azienda non ti ha risposto o ha proposto una soluzione insoddisfacente?
Chiamaci per chiedere il supporto dei nostri avvocati
mancata consegna
Buongiorno, ho effettuato un acquistato Online da GOMMIX di 4 pneumatici in data 29/12/25, pagato con carta di credito immediatmente. Ad oggi 15/01/26 non ho ricevuto nulla, la merce non è stata nemmeno spedita e, nonostante svariate mail, nessuno risponde.
mancata consegna
Buongiorno, ho effettuato un acquistato Online da GOMMIX di 4 pneumatici in data 29/12/25, pagato con carta di credito immediatmente. Ad oggi 15/01/26 non ho ricevuto nulla, la merce non è stata nemmeno spedita e, nonostante svariate mail, nessuno risponde.
mancata consegna
Buongiorno, ho effettuato un acquistato Online da GOMMIX di 4 pneumatici in data 29/12/25, pagato con carta di credito immediatmente. Ad oggi 15/01/26 non ho ricevuto nulla, la merce non è stata nemmeno spedita e, nonostante svariate mail, nessuno risponde.
mancata consegna
Buongiorno, ho effettuato un acquistato Online da GOMMIX di 4 pneumatici in data 29/12/25, pagato con carta di credito immediatmente. Ad oggi 15/01/26 non ho ricevuto nulla, la merce non è stata nemmeno spedita e, nonostante svariate mail, nessuno risponde.
mancata consegna
Buongiorno, ho effettuato un acquistato Online da GOMMIX di 4 pneumatici in data 29/12/25, pagato con carta di credito immediatmente. Ad oggi 15/01/26 non ho ricevuto nulla, la merce non è stata nemmeno spedita e, nonostante svariate mail, nessuno risponde.
mancata consegna
Buongiorno, ho effettuato un acquistato Online da GOMMIX di 4 pneumatici in data 29/12/25, pagato con carta di credito immediatmente. Ad oggi 15/01/26 non ho ricevuto nulla, la merce non è stata nemmeno spedita e, nonostante svariate mail, nessuno risponde.
mancata consegna
Buongiorno, ho effettuato un acquistato Online da GOMMIX di 4 pneumatici in data 29/12/25, pagato con carta di credito immediatmente. Ad oggi 15/01/26 non ho ricevuto nulla, la merce non è stata nemmeno spedita e, nonostante svariate mail, nessuno risponde.
mancata consegna
Buongiorno, ho effettuato un acquistato Online da GOMMIX di 4 pneumatici in data 29/12/25, pagato con carta di credito immediatmente. Ad oggi 15/01/26 non ho ricevuto nulla, la merce non è stata nemmeno spedita e, nonostante svariate mail, nessuno risponde.
Mancata consegna
Buongiorno, In data 5/01 ho effettuato un ordine sul sito Mango. Il giorno 9/01 la società di spedizione, HR Parcel, mi ha contattato per una mancata consegna causa indirizzo errato. Dopo aver contattato l’assistenza clienti di Mango per tale questione scopro che non era possibile in quanto il pacco non aveva ancora lasciato il magazzino. Hanno provveduto perciò a inviare una nuova richiesta di rinvio del prodotto per ben 3 volte (data 9/01, 12/01 e 14/01). Attualmente sono ancora in attesa del pacco e non ho notizie, né dal corriere né dal servizio clienti di Mango che chiude le conversazioni sempre in modo frettoloso con frasi tipo “non è un problema nostro dal momento che il pacco è stato consegnato al corriere”.
Merce difettosa
Pessima esperienza. Mio figlio a metà novembre ha ordinato un armadio pagando anche surplus per garanzia ed imballaggio premiamo. Merce arrivata con imballaggio integro ma ante dell'armadio rotte. Aperto ticket con relative foto . Ci hanno comunicato un'attesa di 6/7 settimane per la sostituzione con smaltimento della merce rotta a nostro carico. Trascorso tale periodo abbiamo richiesto informazioni ma dopo numerose mail e telefonate a tutt'oggi la ditta non è in grado di darci informazioni. Non è possibile attendere tutto questo tempo per avere una sostituzione dopo avere pagato il tutto correttamente!!
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
