Bacheca dei reclami

Reclama Facile è un servizio a disposizione di tutti gli utenti registrati al nostro sito che ha l’obiettivo di mettere in contatto il consumatore con l’azienda di suo interesse per risolvere i problemi che possono verificarsi nei quotidiani rapporti di fornitura di prodotti o servizi.
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
G. O.
15/01/2026
Gommix

mancata consegna

Buongiorno, ho effettuato un acquistato Online da GOMMIX di 4 pneumatici in data 29/12/25, pagato con carta di credito immediatmente. Ad oggi 15/01/26 non ho ricevuto nulla, la merce non è stata nemmeno spedita e, nonostante svariate mail, nessuno risponde.

Chiuso
G. O.
15/01/2026
Gommix

mancata consegna

Buongiorno, ho effettuato un acquistato Online da GOMMIX di 4 pneumatici in data 29/12/25, pagato con carta di credito immediatmente. Ad oggi 15/01/26 non ho ricevuto nulla, la merce non è stata nemmeno spedita e, nonostante svariate mail, nessuno risponde.

Chiuso
G. O.
15/01/2026
gommix

mancata consegna

Buongiorno, ho effettuato un acquistato Online da GOMMIX di 4 pneumatici in data 29/12/25, pagato con carta di credito immediatmente. Ad oggi 15/01/26 non ho ricevuto nulla, la merce non è stata nemmeno spedita e, nonostante svariate mail, nessuno risponde.

Chiuso
G. O.
15/01/2026
gommix

mancata consegna

Buongiorno, ho effettuato un acquistato Online da GOMMIX di 4 pneumatici in data 29/12/25, pagato con carta di credito immediatmente. Ad oggi 15/01/26 non ho ricevuto nulla, la merce non è stata nemmeno spedita e, nonostante svariate mail, nessuno risponde.

Chiuso
G. O.
15/01/2026
Gommix

mancata consegna

Buongiorno, ho effettuato un acquistato Online da GOMMIX di 4 pneumatici in data 29/12/25, pagato con carta di credito immediatmente. Ad oggi 15/01/26 non ho ricevuto nulla, la merce non è stata nemmeno spedita e, nonostante svariate mail, nessuno risponde.

Chiuso
G. O.
15/01/2026
Gommix

mancata consegna

Buongiorno, ho effettuato un acquistato Online da GOMMIX di 4 pneumatici in data 29/12/25, pagato con carta di credito immediatmente. Ad oggi 15/01/26 non ho ricevuto nulla, la merce non è stata nemmeno spedita e, nonostante svariate mail, nessuno risponde.

Chiuso
G. O.
15/01/2026
Gommix

mancata consegna

Buongiorno, ho effettuato un acquistato Online da GOMMIX di 4 pneumatici in data 29/12/25, pagato con carta di credito immediatmente. Ad oggi 15/01/26 non ho ricevuto nulla, la merce non è stata nemmeno spedita e, nonostante svariate mail, nessuno risponde.

Chiuso
G. O.
15/01/2026
gommix

mancata consegna

Buongiorno, ho effettuato un acquistato Online da GOMMIX di 4 pneumatici in data 29/12/25, pagato con carta di credito immediatmente. Ad oggi 15/01/26 non ho ricevuto nulla, la merce non è stata nemmeno spedita e, nonostante svariate mail, nessuno risponde.

Chiuso
G. B.
15/01/2026

Mancata consegna

Buongiorno, In data 5/01 ho effettuato un ordine sul sito Mango. Il giorno 9/01 la società di spedizione, HR Parcel, mi ha contattato per una mancata consegna causa indirizzo errato. Dopo aver contattato l’assistenza clienti di Mango per tale questione scopro che non era possibile in quanto il pacco non aveva ancora lasciato il magazzino. Hanno provveduto perciò a inviare una nuova richiesta di rinvio del prodotto per ben 3 volte (data 9/01, 12/01 e 14/01). Attualmente sono ancora in attesa del pacco e non ho notizie, né dal corriere né dal servizio clienti di Mango che chiude le conversazioni sempre in modo frettoloso con frasi tipo “non è un problema nostro dal momento che il pacco è stato consegnato al corriere”.

Chiuso
F. M.
15/01/2026

Merce difettosa

Pessima esperienza. Mio figlio a metà novembre ha ordinato un armadio pagando anche surplus per garanzia ed imballaggio premiamo. Merce arrivata con imballaggio integro ma ante dell'armadio rotte. Aperto ticket con relative foto . Ci hanno comunicato un'attesa di 6/7 settimane per la sostituzione con smaltimento della merce rotta a nostro carico. Trascorso tale periodo abbiamo richiesto informazioni ma dopo numerose mail e telefonate a tutt'oggi la ditta non è in grado di darci informazioni. Non è possibile attendere tutto questo tempo per avere una sostituzione dopo avere pagato il tutto correttamente!!

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).