Passeggini

28  Test completati

La scelta del passeggino, che accompagnerà il tuo bambino per almeno tre anni, non è mai semplice e va fatta con cura: a tre o quattro ruote? Trio o duo? Abbiamo messo a confronto vari modelli di varie marche, mettendo in evidenza tutti i pro e i contro per aiutarti a scegliere quello più adatto.

Vedi 28 Passeggini
passeggini

Passeggini duo/trio

passeggini

Un unico acquisto che poi ti segue negli anni, pratico e intercambiabile.

Vedi 3 Passeggini

Passeggini leggeri

passeggini

Ottimo per spostamenti brevi su terreni urbani, anche per superare piccoli ostacoli o gradini di marciapiedi. Perfetto se viaggi con i mezzi pubblici.

Vedi 20 Passeggini
passeggino shu

Come scegliere il passeggino

Sul mercato esiste una gran varietà di passeggini ma per scegliere il modello più adatto per il tuo bambino è necessario tenere presente alcune caratteristiche molto importanti come l’angolo massimo reclinabile, il peso e la chiusura. Ecco tutto quello che devi sapere.

Come testiamo i passeggini

Per effettuare le nostre prove sui passeggini abbiamo preso in considerazione alcuni fattori fondamentali come i requisiti di sicurezza, l’ergonomia, la semplicità di pulizia e di utilizzo e la resistenza dopo essere stati sottoposti ad alcuni test impegnativi per valutarne le condizioni.

Scopri di più