• Home
  • Disservizi Dazn

Calcio su Dazn: chiediamo un mese gratis

L'azienda non è stata in grado di mantenere le promesse ai clienti. Come nelle passate stagioni, infatti, continuano i disservizi legati alle dirette streaming delle partite di calcio. Per questo motivo chiediamo che venga riconosciuto qualcosa agli utenti: un mese gratuito per tutti i tifosi italiani.

5260 partecipanti

Il supporto che ti diamo è totalmente gratuito. In questo modo diventi anche FAN di Altroconsumo e ne sostieni le battaglie

Segnale in ritardo, rallentamenti e streaming bloccato, immagini di pessima qualità (niente HD) e che arrivano in ritardo rispetto alla realtà. Come negli anni passati, anche per questo inizio di stagione continuano i disservizi di Dazn legati alle dirette streaming delle partite di calcio

Ma quest’anno si aggiunge un dettaglio non da poco: per questa stagione, Dazn ha acquistato i diritti in esclusiva dell’intera Serie A. Sette partite di ogni giornata del campionato più tre in co-esclusiva con Sky. 

Per tutte queste ragioni e considerata anche la partenza difettosa di quest’anno, ci sembra opportuno che a pagare le conseguenze di questi disservizi non siano gli utenti. Abbiamo deciso quindi di rilanciare la nostra petizione che aveva raccolto più di 4700 iscrizioni. Come già fatto in passato per la stagione 2018-2019 quando si erano manifestati problemi analoghi, anche questa volta chiediamo che venga riconosciuto qualcosa ai tifosi: un mese di visione gratuita.

Unisciti anche tu.