Mancato rimborso da TIM

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Dopo una lunga serie di bollette errate per loro sbaglio nell' inserimento del contratto nell'ottobre 2018, ( Bolletta da oltre 90,00 euro anzichè a tariffa di 38,29), numerosissime chiamate al 187, invio di fax con documenti di appoggio, è stato riconcosciuto l'errore. Parte è stato rimborsato entro il 2018, ma una parte  dicono che non potevano perchè ormai eravamo nel 2019. Mi hanno inviato una mail ad aprile con cui dichiaravano che avrebbero scontato l'importo di € 20,13 in una delle successive bollette. 

A tutt'oggi, malgrado innumerevoli telefonate al 187 non ho ricevuto il rimborso. E' passato un anno. Se si ritarda di un giorno il pagamento della fattura loro mettono una penale!

Nell'utimo colloquio con il 187, l'operatrice mi ha detto che il rimborso addirittura non compariva, quindi ha inserito di nuovo l'ennesimo sollecito.

Appena posso credo che lascerò sicuramente TIM. Il rapporto con loro si è dimostrato uno stress continuo  fin dall'inizio sebbene erogato a costi non certo economici. NON NE POSSO PIU'

Sergio

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

Risposte

Ordina per :
Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.