Regali di Natale sotto i 50 euro: dalla macchina per il caffè ai braccialetti fitness
Chi l’ha detto che per fare un bel regalo di Natale bisogna per forza spendere cifre esorbitanti? Grazie ai nostri consigli puoi acquistare i regali di Natale spendendo al massimo 50 euro. Tante idee dai nostri test da mettere sotto l’albero per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

Sei alla ricerca di un’idea regalo senza spendere una follia? Dalla macchina per il caffè alla stampante, dalle cuffie ai braccialetti fitness: scopri tante idee per fare i regali di Natale spendendo meno di 50 euro. Belli, originali, inaspettati e non troppo costosi: dai regali più tradizionali a quelli più innovativi e tecnologici. Abbiamo selezionato diverse idee regalo per differenti tipologie di prodotto, per rendere speciale il Natale senza spendere una fortuna.
Dispositivi hi-tech
Non serve un grande budget per regalare ad amici e parenti dispositivi e apparecchi hi-tech. I regali tecnologici sono tra i regali di Natale più desiderati dai tecno lover. Utili sia per lei che per lui, i gadget hi-tech sorprendono e soddisfano i gusti di tutti.
Ideale per le famiglie ma utile anche per il lavoro, la stampante HP DeskJet 2723E è un dispositivo multifunzione a getto d’inchiostro. Può essere connessa alla rete internet tramite wi-fi, per stampare in modalità wireless dai dispositivi mobili. Facile da usare, non consente però la stampa fronte/retro automatica. È dotata anche di scanner. Prezzo da 47 euro.
Ad un prezzo simile si trova anche la stampante HP DeskJet 2722E, sempre a getto d'inchiostro e dotata di connessione senza fili e scanner. Prezzo da 49 euro.
Sempre più utilizzate da ragazzi e adulti, le cuffiette senza fili da portare sempre con sé sono di tendenza, pratiche e apprezzatissime. Gli auricolari Sony WI-XB400 sono una valida opzione anche per chi pratica sport e allenamenti. Si tratta di una coppia di auricolari collegati tra loro da un cavo e con attacco magnetico pratico e comodo, che consente di riporre le cuffie al collo senza alcun rischio di smarrimento. Prezzo poco superiore a 50 euro.
Per chi cerca invece una soluzione 100% senza fili, gli auricolari LG FP5 sono un'ottima scelta. Hanno un buon volume e una buona ergonomia, si adattano alla maggior parte dei padiglioni auricolari e sono adatte anche alla gestione delle telefonate.
Braccialetti fitness
Comodi da indossare, facili da usare, utili per tenere sotto controllo allenamenti e attività quotidiane, i braccialetti fitness sono il regalo di Natale perfetto per sportivi e non. Sul mercato ci sono tantissimi modelli, dai semplici contapassi a dispositivi più avanzati dotati anche di Gps e cardiofrequenzimetro.
Nonostante le dimensioni ridotte, lo smartwatch Xiaomi Smart Band Pro Black offre molte funzionalità, tra cui il monitoraggio della frequenza cardiaca e del livello di ossigeno nel sangue. È compatibile con dispositivi Android e iOS. Ha un display OLED e tutte le funzioni di notifica, per restare sempre connessi. Prezzo da 33 euro.
È un prodotto compatibile sia con dispositivi Android che iOS anche lo smartwatch Xiaomi Redmi Watch 2 LITE. Permette di ricevere tutte le notifiche dello smartphone direttamente al polso, vedere se ci stanno telefonando e monitorare i principali dati sulla salute. Prezzo da 49 euro.
Per chi non ama gli orologi ingombranti e cerca un design più compatto e sottile al polso, una valida opzione è la smartband Huawei Band 8. Ha una larghezza di appena 25 mm e conserva la maggior parte delle caratteristiche degli smartwatch. Comoda anche per chi vuole monitorare i dati durante le prestazioni sportive. Prezzo da 49 euro.
Elegante e comoda è anche la smartband Huawei Band 6, che integra in pochi centimetri le principali funzioni sul monitoraggio di sonno, salute e attività fisica. Prezzo da 48 euro.
Leggi anche il nostro articolo sui regali sotto i 30 euro.