Speciali

Ammorbidenti: il test con i consumatori

È arrivato il momento di testare insieme gli ammorbidenti per il bucato. Se sarai tra i selezionati, riceverai in questi giorni un'email con tutte le istruzioni per partecipare al test e presto pubblicheremo la classifica completa.

06 aprile 2018
ammorbidenti

Fazzoletti di carta, detersivi per lavastoviglie, carta igienica sono solo alcuni dei test che abbiamo fatto insieme ai consumatori. E ora è arrivato è il turno di un nuovo prodotto: stiamo svolgendo in questi giorni un test sugli ammorbidenti per bucato e abbiamo riservato una parte di valutazione al giudizio di chi li usa tutti i giorni. Proprio i questi giorni abbiamo selezionato i 200 consumatori che testeranno a casa gli ammorbidenti e presto pubblicheremo la classifica completa.

Come testare gli ammorbidenti 

Se sarai tra i selezionati, riceverai in questi giorni un'email con tutte le istruzioni per partecipare al test (per maggiori informazioni, puoi scaricare e leggere il regolamento completo ). Se, invece, non sei stato selezionato, ti terremo in considerazione per i prossimi test che svolgeremo con i consumatori. Continua a seguirci per scoprire quali saranno.


Stampa Invia