Buongiorno, la mia Citroen C5 Aircross 23/11 si trova presso l'officina che ho utilizzato per il primo tagliando. Giorno 23/11 l'auto non parte, chiamo citroen assistance e da quel momento un calvario. Portano l'auto in officina, e lì mi dicono che il mandato citroen è sospeso quindi ci vorranno 4/5 giorni... Nessun cenno all'auto sostitutiva. Giovedì 01/12 dopo mille telefonate mi dicono che citreon ha autorizzato ed è stato emesso l'ordine della batteria (avviamento). Oggi 9/12 ancora deve arrivare...Tutto molto strano. La macchina ha 18 mesi ed è in garanzia. E' questo il modo di trattare i clienti? Faccio reclamo in quanto ritengo inaccettabile questo tempo di attesa. Ho un bimbo piccolo, quindi la mancanza dell'auto mi sta causando diversi problemi. Ho scritto pec all'officina in questione, ma nessuna risposta. A saperlo subito avrei acquistato di tasca mia la batteria...meglio spendere 100€ che stare a piedi 15/20 giorni (e non voglio pensare di più). La domanda che mi pongo è semplice: perchè citroen assistance ha indirizzato la mia macchina in officina con il mandato citroen sospeso? L'officina sembra un paese...possibile che non abbiano in magazzino una batteria? Non so a cosa possa servire questo reclamo, spero che citroen tratti meglio i propri clienti. Spero mi venga proposta soluzione o estensione della garanzia visto il disagio non ancora risolto. Grazie