Spett.le AltroconsumoIn merito al reclamo del nostro cliente Francesco Saviano, ci teniamo a dire che avendo riascoltato la telefonata del cliente ricevuta il 07/02/2020 il cliente non aveva espressamente richiesto il rimborso dei 39Eur da parte nostra. Nonostante ciò, come gesto di buona fede nei confronti del cliente abbiamo erogato il rimborso negli scorsi giorni sulla stessa carta utilizzata per il pagamento. Il rimborso sarà disponibile entro alcuni giorni lavorativi sul conto del cliente.Inoltre abbiamo già informato il cliente dell'avvenuto rimborso via email negli scorsi giorni, non avendo però ancora ricevuto una risposta da parte sua.Distinti Saluti,Servizio ClientiVisurita[s:docs.google.com/uc?export=downloadandid=1b8qVT6YheJ540Q8sxTtOZ67DSSLdXgGYandrevid=0B-KKuiSZUemGQ0sybjNRbHozUUtiZUE3cjVablIyK2dRYTFjPQ][s:docs.google.com/uc?export=downloadandid=1BkgHQ96QbM7is2dG49gWxz4PVD402qQ_andrevid=0BzqI1aruSEp8N0czZGVRZ1VDYjdqcHdXOFAxenp5YjFFM0NFPQ] 09 66 010 122Il giorno ven 7 feb