indietro

account sospeso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. S.

A: THE FORK

14/11/2025

Buongiorno, qualche tempo fa mi avete mandato un messaggio di sospensione account per attività sospette. Credendo fosse un pishing l'ho cestinata. Tornando a fare una prenotazione, al momento della conferma mi dice che ho l'account sospeso. Per quale motivo? Vi ho scritto ma non mi avete ancora risposto. Non ho mai saltato un appuntamento prenotato. Quindi se c'è stato un comportamento sospetto come in tutti i siti basta reimpostare il tutto. Non ho mica commesso una frode?

Messaggi (3)

THE FORK

A: S. S.

19/11/2025

Gentile Sandra, Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato e per aver condiviso i Suoi commenti con noi. Le Sue osservazioni sono estremamente preziose, in quanto rappresentano un’opportunità per noi di migliorare costantemente i servizi che offriamo ai nostri utenti, affinché l’esperienza complessiva sia sempre più soddisfacente. Abbiamo esaminato con la massima attenzione la Sua situazione e siamo lieti di confermarLe che il Suo profilo è stato riattivato. Pertanto, sarà nuovamente possibile utilizzare il Suo account per le future prenotazioni, senza alcuna limitazione. Ci auguriamo che quanto sopra possa aver chiarito ogni eventuale dubbio e desideriamo rassicurarLa che siamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o necessità di chiarimento. Distinti saluti The Fork TheFork Chat FAQ

S. S.

A: THE FORK

19/12/2025

Buongiorno, il problema è stato risolto in parte. Ora mi fa solo prenotare ma se inserisco un qualsiasi codice promozionale mi dice che il numero di telefono associato non è giusto e non me lo fa inserire. Ho già scritto tempo fa ma nessuno mi risponde

THE FORK

A: S. S.

22/12/2025

Gentile Sandra, La ringraziamo per il Suo messaggio e per aver condiviso con noi le Sue osservazioni. A seguito della Sua comunicazione, desideriamo assicurarLe tutto il supporto necessario. In merito al problema riscontrato nell’utilizzo dei codici promozionali, La invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza clienti tramite i consueti canali: via chat oppure tramite e-mail all’indirizzo contatto@thefork.it. Il nostro Customer Care sarà lieto di assisterLa e di individuare una soluzione all’errore riscontrato. Confidiamo che quanto sopra possa aver chiarito ogni eventuale dubbio e La rassicuriamo che restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o necessità di chiarimento. Distinti saluti, TheFork TheFork Chat FAQ


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).