Gentile Sandra,
La ringraziamo per il Suo riscontro.
Come comunicatoLe personalmentedai nostri agenti del Customer Care in data 4 dicembre, il disservizio riscontrato è legato al fatto che il numero di telefono è stato eliminato dall’Account e successivamente inserito nuovamente. Tale operazione può comportare errori di validazione nell’utilizzo dei codici promozionali.
Cogliamo l’occasione per ricordarLeche, come indicato nei Termini di Utilizzo, al punto 3.2 della sezione Condizioni aggiuntive per l’apertura di un Account come Commensale:I Commensali devono avere un solo Account e il numero di cellulare di un Commensale deve essere associato a questo Account. Nel caso in cui i Commensali aggiornino il numero di telefono o l'indirizzo e-mail associato al proprio Account, TheFork potrebbe chiedere loro di verificare nuovamente il proprio Account tramite verifica via SMS o altri mezzi individuati da TheFork a propria discrezione.
Per completare correttamente la verifica del Suo Account o per ricevere ulteriore supporto, La invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio di assistenza clienti attraverso i consueti canali di contatto, ovvero tramite chat oppure scrivendo all’indirizzo e-mail contatto@thefork.it. Il nostro Customer Care potrà così verificare nel dettaglio la Sua posizione e fornirLe un’assistenza puntuale e personalizzata al fine di risolvere definitivamente il disservizio segnalato.
Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Cordiali saluti,
TheFork team
TheFork
Chat FAQ