indietro

ACQUA CONTAMINATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: LIDL

09/11/2020

Buongiorno, venerdì ho aperto una bottiglia d'acqua che il mio capo ha acquistato presso il Lidl di Fidenza.Ho bevuto senza neanche sentire l'odore un lungo sorso d'acqua.Ho avvertito subito dopo un sapore nauseante e di bruciato, dopodichè ho avuto mal di pancia e senso di vomito e giramento di testa tutto il giorno. Non mi sono recata in ospedale, dato il momento, non mi è sembrato così grave da rischiare di prendere il Covid, inoltre stavo lavorando, ma ho continuato a farlo in pessime condizioni.Faccio reclamo solamente adesso in quanto non trovavo un servizio per farlo, oggi, nell'aprire il resto delle acque della cassa, ormai impaurita, le ho annusate e, una dietro l'altra hanno lo stesso odore nauseabondo!!! Richiedo risarcimento per danni causati dalla vostra acqua contaminata e controllo chimico delle stesse bottiglie (2 le ho tenute chiuse, non so se avranno lo stesso problema).Ho passato una giornata veramente male, continuando a lavorare perchè non potevo farne a meno! Cordiali salutiGessica

Messaggi (10)

LIDL

A: G. D.

10/11/2020

[Lidl per te]Referenza numero: 55254560Oggetto: Comunicazione del 09/11/2020Gentile Sig.ra Di Amelio,ci dispiace per l'accaduto. Per dar seguito alla Sua segnalazione, necessitiamo di ulteriori informazioni, quali:- descrizione dell'articolo sull'etichetta- codice a barre (codice EAN)-lotto e scadenza riportata sulla confezione ( anche tramite foto)Le chiediamo cortesemente di rispondere direttamente a questa e-Mail (senza mai cancellare oggetto e testo della stessa).In attesa di un Suo cordiale riscontro, porgiamoCordiali saluti.Assistenza Clienti LIDLwww.lidl.itwww.lidl.it/supportoalclienteassistenzaclienti@lidl.itSeguici su:[Facebook] [Instagram] [Twitter] [You tube] [You tube] ref:00D58000000K3E6.5001t00000XIAns:ref

G. D.

A: LIDL

11/11/2020

Buongiorno,certamente, riallego le foto.Oggi abbiamo aperto un&#39altra cassa ... anche lei stesso problema e stesso lotto.Cordiali salutiGessica

G. D.

A: LIDL

13/11/2020

Purtroppo stamattina ho trovato la stessa cosa anche in un acqua da 500ml.Non con la stessa intensit&#224, ma subito dopo era presente lo stesso sapore, forse dalle foto non si vede bene il lotto, lo riporto qui.03/2022 L432400 22

G. D.

A: LIDL

30/11/2020

Buongiorno, purtroppo dopo 20 giorni sto ancora attendendo risposta. Sollecito riscontroSalutiGessica

LIDL

A: G. D.

03/12/2020

[Lidl per te]Referenza numero: 55254560Oggetto: Comunicazione del 09/11/2020Gentile Sig.ra D'Amelio,La informiamo che non ci sono ancora prevenute le ulteriori informazioni necessarie a gestitre la Sua segnalazione.Non sappiamo da cosa dipenda la mancata ricezione delle informazioni da noi richieste.Le chiediamo quindi di comunicarci cortesemente i seguenti dati quali:- descrizione dell'articolo sull'etichetta- codice EAN del prodotto- pesovolumequantità- lotto e scadenza riportati sulla confezioneLe chiediamo cortesemente di rispondere direttamente a questa e-Mail (senza mai cancellare oggetto e testo della stessa). IIn attesa di un Suo cordiale riscontro, porgiamoCordiali saluti.Assistenza Clienti LIDLwww.lidl.itwww.lidl.it/supportoalclienteassistenzaclienti@lidl.itSeguici su:[Facebook] [Instagram] [Twitter] [You tube] [You tube] ref:00D58000000K3E6.5001t00000XIAns:ref

G. D.

A: LIDL

04/12/2020

Buongiorno. Avevo gi&#224 allegato tutto sia bella prima mail che dopo la vostra richiesta, io riesco benissimo a vederle scorrendo tra i nostri messaggi. Oggi rinviero nuovamente. Gessica

LIDL

A: G. D.

07/12/2020

[Lidl per te]Referenza numero: 55254560Oggetto: Comunicazione del 09/11/2020Gentile Sig.ra Di Amelio,ci dispiace per il protrarsi della gestione della Sua segnalazione.Da un'ulteriorie verifica non ci risultano allegati in nostro posssesso.Dalle mail da Lei inviate ci risultano invece titoli di allegati presenti solo come stringhe di testo ma non come documenti da poter aprire .( es: fe6eff35-5dac-4def-8de9-af51c5ebc097.jpg-331fdf6d-687d-4b0e-8801-1cdcfeaa989d.jpg)E' probabile che sia necessario che Lei provi ad inviarci quegli allegati tramite un suo indirizzo mail personale.La nostra richiesta è tesa a trovare una soluzione alternativa e poter così ricevere i dti mancanti e procedere con ulteriori verifiche da parte nostra.Le chiediamo cortesemente di rispondere direttamente da un suo indirizzo di posta personale a qualita.clienti@lidl.it (senza mai cancellare oggetto e testo della stessa).In attesa di un Suo cordiale riscontro, porgiamoCordiali saluti.Assistenza Clienti LIDLwww.lidl.itwww.lidl.it/supportoalclienteassistenzaclienti@lidl.itSeguici su:[Facebook] [Instagram] [Twitter] [You tube] [You tube] ref:00D58000000K3E6.5001t00000XIAns:ref

G. D.

A: LIDL

25/12/2020

Buongiorno. Avevo gi&#224 inviato tutto, ma in ogni caso rinvio tutta la documentazione via mail.Vi prego di confermarmene la ricezione.Cordiali salutiGessica

G. D.

A: LIDL

25/12/2020

Per potervi inviare tutta la documentazione dovreste fornirmi una vostra mail,visto che l&#39indirizzo di posta elettronica &#232 un NOREPLY, altrimenti non dev&#39esserecomplicato collegarsi all&#39account ALTROCONSUMO e visualizzare le foto gi&#224 ripetutamente inviate.

LIDL

A: G. D.

19/01/2021

[Lidl per te]Referenza numero: 55254560Oggetto: Comunicazione del 09/11/2020Gentile Sig.ra D'Amelio,come comunicatoLe in precedenza, il nostro indirizzo e-mail a cui poter inviare le foto dell'anomalia riscontrata relativa alla pratica 55254560 è qualita.clienti@lidl.it .Dal sito di Altro consumo ci è possibile vedere le Sue e le nostre corrispondenze senza però visualizzare nessun allegato.Le chiediamo cortesemente di rispondere direttamente a questa e-Mail da un suo indirizzo personale allegando le foto richieste per sperare di poterLe visualizzare (senza mai cancellare oggetto e testo della stessa).In attesa di un Suo cordiale riscontro, porgiamoCordiali saluti.Assistenza Clienti LIDLwww.lidl.itwww.lidl.it/supportoalclienteassistenzaclienti@lidl.itSeguici su:[Facebook] [Instagram] [Twitter] [You tube] [You tube] ref:00D58000000K3E6.5001t00000XIAns:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).