Buongiorno, venerdì ho aperto una bottiglia d'acqua che il mio capo ha acquistato presso il Lidl di Fidenza.Ho bevuto senza neanche sentire l'odore un lungo sorso d'acqua.Ho avvertito subito dopo un sapore nauseante e di bruciato, dopodichè ho avuto mal di pancia e senso di vomito e giramento di testa tutto il giorno. Non mi sono recata in ospedale, dato il momento, non mi è sembrato così grave da rischiare di prendere il Covid, inoltre stavo lavorando, ma ho continuato a farlo in pessime condizioni.Faccio reclamo solamente adesso in quanto non trovavo un servizio per farlo, oggi, nell'aprire il resto delle acque della cassa, ormai impaurita, le ho annusate e, una dietro l'altra hanno lo stesso odore nauseabondo!!! Richiedo risarcimento per danni causati dalla vostra acqua contaminata e controllo chimico delle stesse bottiglie (2 le ho tenute chiuse, non so se avranno lo stesso problema).Ho passato una giornata veramente male, continuando a lavorare perchè non potevo farne a meno! Cordiali salutiGessica