Buongiorno , vi scrivo per esprimervi il mio piú assoluto disappunto , per come una delle vostre dipendenti si é comportata nei miei confronti,io avevo il biglietto trainline con codice prenotazione EYMWRN da Brescia a Parma (vedi allegato ) , partenza 6:49 e arrivo 8:49 per il treno 10815 , e lei mi ha detto che non andava bene perché era la tratta successiva rispetto al treno 10813 su cui effettivamente ero che partiva un'ora prima , e mi ha fatto il biglietto con la sanzione suscitando lo stupore degli altri passeggeri , che mi hanno anche loro confermato che in passato avevano anticipato l'orario di viaggio ma non gli avevano mai fatto una multa o un biglietto con maggiorazione , io sono un vostro cliente assiduo e mi piace molto viaggiare in treno . Ci sono rimasto davvero male perchè anche leggendo il vostro regolamento risulta che i viaggi purchè effettuati nello stesso giorno possono essere fatti in altre ore , e tra l 'altro la tariffa della tratta che ho fatto era equivalente a quella del biglietto che avevo giá pagato , quindi ho pagato due volte lo stesso biglietto e in più mi sono beccato una sanzione/supplemento ingiusta , perchè il biglietto lo avevo , vi chiedo con la presente di prendere dei provvedimenti nei confronti di questa ragazza onde evitare possa ripetersi l'equivoco nei confronti di un'altro passeggero , e se possibile, chiedo il rimborso dell'intero importo del biglietto con la sanzione/maggiorazione che vi allego, pari a 12,95 poiché la ritengo ingiusta, spero nella vostra comprensione , e se vi serviranno ulteriori documenti sono pronto a fornirveli , cordialmente Angelo Farruggia.
Buongiorno, questo é quanto ho scritto a quelli dell'ufficio reclami trenord e per il quale ho ricevuto come risposta di mandare la copia firmata del trattamento dei dati personali da loro inviatami , il problema é che non mi hanno più risposto , ora sinceramente parlando a me non interessa tanto dei 13 euro , che comunque rivoglio indietro per una questione di principio , ma mi interessa di più il fatto che io comunque il biglietto ce lo avevo e loro sul sito danno istruzioni per anticipare l'orario del biglietto , avevo pure controllato i costi ed erano identici , e tutti i passeggeri continuavano a dirmi che loro hanno sempre anticipato l'orario in base alle esigenze , alla fine io ho comunque dovuto aspettare il treno successivo da Parma ad Ancona alla stessa ora , quindi non ho usufruito di nessun vantaggio , volevo anticipare l'orario solo perché ho aspettato dalle 22:00 del giorno precedente il treno da Brescia per Parma , e su consiglio di altri passeggeri e della Vigilanza ho optato per prendere quello dell'ora prima per riposarmi un pó . Io viaggio sempre in treno e ho sempre pagato i biglietti , questa volta mi sono sentito davvero umiliato dal comportamento tenuto nei miei confronti dalla controlleria trenord . Una ragazza che non ha mostrato nessun tipo di comprensione.
Spero in un vostro aiuto/risposta ma soprattutto nel rimborso totale del biglietto da 12,95, poiché lo ritengo ingiusto e da attribuire ad un errore della controlleria Trenord.