Il 28 novembre u.s. alle 20.41 ho ricevuto un sms della mia Banca, relativo ad addebito sulla mia carta di credito per un acquisto GLOVO di € 22.50, mai effettuato.Ho immediatamente chiamato il servizio assistenza clienti CARTA DI CREDITO della mia Banca la quale mi ha consigliato di sospendere la carta e di contattare la società GLOVO ovvero l'esercente che ha fatto l’addebito.Premesso che:1) Non ho mai usato il servizio GLOVO2) Ho installato l’app GLOVO la sera dell'addebito verso le 21.15 per cercare di parlare con il servizio clienti e ciò non è stato possibile perché, per poter segnalare il problema, si può chattare solo in merito ad un ordine effettuato e non di altre tematiche3) Mi trovavo a casa mia, in provincia di LECCE dove il servizio GLOVO non è attivo4) Ho avuto difficoltà a trovare un canale di comunicazione adeguato ed ho iniziato a chattare Via Messenger e via Instagram, con risposte automatiche e senza senzo tipo Per ricevere aiuto con un ordine già effettuato, seleziona AIUTO con un ordine passato nella sezione AIUTOdell'app”5) Non avendo mai effettuato un ordine l'APP mi ha chiesto il riferimento di un ordine che non c'era e quindi si è creato un loop impossibile da risolvere 6) Dopo aver chattato su Messenger insistentemente per oltre 30 minuti l’operatrice MIOARA, che sembrava dal tenore delle risposte una chat bot e non una persona, mi ha consigliato di scrivere alla mail GLOVERS@GLOVOAPP.COM7) Il 28 ed il 20 Novembre ho inviato alcune mail dettagliando la questione8) Il 29 novembre ho ricevuto la seguente risposta, incmprensibil: Ciao Giampiero,Dai controlli effettuati su questo account non risulta nessun ordine effettuato e nessuna carta inserita.Cordiali saluti. Glovo Heroes Al di là della somma mi preoccupa che qualcuno abbia recuperato i dati della mia carta di credito.Chi mi può aiutare a risolvere questa situazione?Grazie.