indietro

Acquisto MAI ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Jolly Casa s.r.l.

23/09/2023

Spett. le Jolly Casa Srl In data 22/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un tavolo allungabile 4 mt art.1679 pagando contestualmente l’importo di 595,00 compreso di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 30 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Giuseppa Calderone Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (7)

Jolly Casa s.r.l.

A: G. C.

25/09/2023

Gentile cliente,Grazie per averci contattato e per aver espresso le sue preoccupazioni riguardo ai tempi di consegna. Vorremmo ricordarle che, prima di effettuare l'ordine, lei ha accettato le condizioni di spedizione consultabili al seguente link:s:arredamentishop.it/content/8-aeu-legal-shipping-and-paymentIn queste condizioni è specificato chiaramente che, se il tempo di consegna è considerato essenziale, è necessario comunicarlo via email all'indirizzo info@arredamentishop.it prima di procedere all'acquisto. In mancanza di comunicazione da parte sua, procediamo alla spedizione nel minor tempo possibile.Inoltre, desideriamo sottolineare che la spedizione piano strada e la preparazione della merce con imballaggi extra sono entrambe gratuite. I nostri prezzi di vendita sono i più bassi sul mercato. Come indicato nelle condizioni di spedizione, la consegna gratuita avviene entro 3/4 giorni lavorativi dopo aver ricevuto l'email di conferma con il codice di tracking. Tuttavia, la preparazione della merce richiede un MINIMO di 15 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento.Su ogni articolo del nostro sito è disponibile anche l'opzione di spedizione veloce VIP con ulteriori servizi e sconti, che può essere selezionata al seguente link:s:arredamentishop.it/offerte-mobili/1854-opzvip-spedveloce.Pagando la spedizione, è possibile ottenere una consegna prioritaria entro una media di 15 giorni.Siamo spiacenti se ciò ha creato delle incomprensioni e ci impegniamo a migliorare la comunicazione in modo da evitare malintesi futuri. Speriamo che queste informazioni siano state utili e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali saluti,Il team di ArredamentiShop---Jolly Casa S.r.L.Chat WhatsApp: 333.5608878Sede Legale:Via Donato Bramante,10 - 62100 Macerata (MC)P.iva: 01773150436info@arredamentishop.its:arredamentishop.it---------------------------Risposte alle domande frequenti qui:s:arredamentishop.it/content/57-faqQuesto messaggio e-mail contiene informazioni riservate ed utilizzabili esclusivamente dal destinatario sopraindicato . Il ricevente, se diverso dal destinatario, è avvertito che qualsiasi utilizzazione, divulgazione o copia di questa comunicazione comporta la violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali ed è pertanto severamente vietata. Qualora il messaggio fosse ricevuto per errore, Vi preghiamo di cancellarlo e di darne informazione immediata al mittente. Si avverte, inoltre, che la comunicazione elettronica può essere intercettata, persa, incompleta, ed affetta da virus. Il mittente non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno arrecato al destinatario a seguito di dette infezioni od errori. [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT01882393-11 [4] altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy

G. C.

A: Jolly Casa s.r.l.

25/09/2023

Buongiorno, ho bisogno di avere una data certa,in quanto voi comunicate appunto che a partire da 15 giorni lavorativi spedite la merce. A tal proposito preciso che non considerando agosto sono cmq trascorsi oltre 2 mesi dall&#39acquisto e pertanto pretendo di sapere entro quando ricever&#242 il mio ordine, senza dover necessariamente pagare un&#39ulteriore spedizione aggiuntiva.Saluti

Jolly Casa s.r.l.

A: G. C.

25/09/2023

Gentile cliente,Grazie per averci contattato riguardo alla spedizione del tuo ordine. Siamo felici di comunicarti che il magazzino della nostra fabbrica ha appena riaperto dopo la chiusura estiva e stiamo attivamente organizzando le consegne.Desideriamo assicurarti che il tuo ordine sarà processato nel minor tempo possibile, fine settembre, primi di ottobre. Appena il tuo mobile verrà spedito, ti invieremo una email con il numero di tracking. In questo modo, potrai monitorare lo stato della tua spedizione in tempo reale e avere una stima più precisa sulla data di consegna.Ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione durante questo periodo. Ci impegniamo a fornirti un servizio di alta qualità e a garantire che il tuo ordine arrivi a destinazione nel modo più efficiente possibile.Se hai ulteriori domande o dubbi, non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarti in qualsiasi modo possibile.Cordiali saluti,Il team di arredamentishop.it---Jolly Casa S.r.L.Chat WhatsApp: 333.5608878Sede Legale:Via Donato Bramante,10 - 62100 Macerata (MC)P.iva: 01773150436info@arredamentishop.its:arredamentishop.it---------------------------Risposte alle domande frequenti qui:s:arredamentishop.it/content/57-faqQuesto messaggio e-mail contiene informazioni riservate ed utilizzabili esclusivamente dal destinatario sopraindicato . Il ricevente, se diverso dal destinatario, è avvertito che qualsiasi utilizzazione, divulgazione o copia di questa comunicazione comporta la violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali ed è pertanto severamente vietata. Qualora il messaggio fosse ricevuto per errore, Vi preghiamo di cancellarlo e di darne informazione immediata al mittente. Si avverte, inoltre, che la comunicazione elettronica può essere intercettata, persa, incompleta, ed affetta da virus. Il mittente non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno arrecato al destinatario a seguito di dette infezioni od errori. [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT01882393-11 [4] altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy

G. C.

A: Jolly Casa s.r.l.

26/10/2023

Buonasera,rieccomi per l&#39ennesima volta a dire che nonostante le vostre infinite promesse &#232 terminato settembre e a breve anche ottobre e della spedizione del tavolo nessuna notizia c&#39&#232 a riguardo.Mi chiedo quanto ancora debba aspettare per avere la merce pagata o l&#39immediato rimborso.Trascorsi 10 giorni dalla presente procederemo per vie legali.saluti

Jolly Casa s.r.l.

A: G. C.

26/10/2023

Gentile cliente,Con la presente email, desideriamo confermare il ritiro degli articoli ordinati presso la nostra fabbrica la prossima settimana.Dopo il ritiro degli articoli, procederemo immediatamente alla preparazione e spedizione degli stessi. Siamo sicuri che rimarrete soddisfatti con i nostri prodotti e vi ringraziamo per la vostra pazienza.In caso di necessità, non esitate a contattarci. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.Cordiali saluti,Assistenza Clienti Arredamentishop.it---Jolly Casa S.r.L.Chat WhatsApp: 333.5608878Sede Legale:Via Donato Bramante,10 - 62100 Macerata (MC)P.iva: 01773150436info@arredamentishop.its:arredamentishop.it---------------------------Risposte alle domande frequenti qui:s:arredamentishop.it/content/57-faqQuesto messaggio e-mail contiene informazioni riservate ed utilizzabili esclusivamente dal destinatario sopraindicato . Il ricevente, se diverso dal destinatario, è avvertito che qualsiasi utilizzazione, divulgazione o copia di questa comunicazione comporta la violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali ed è pertanto severamente vietata. Qualora il messaggio fosse ricevuto per errore, Vi preghiamo di cancellarlo e di darne informazione immediata al mittente. Si avverte, inoltre, che la comunicazione elettronica può essere intercettata, persa, incompleta, ed affetta da virus. Il mittente non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno arrecato al destinatario a seguito di dette infezioni od errori. [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT01882393-11 [4] altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy

G. C.

A: Jolly Casa s.r.l.

12/11/2023

Buongiorno,sono trascorsi altri 15 giorni dalla vostra ultima comunicazione di preparazione merce del 26/10 ma ancora ad oggi nessuna traccia ne della spedizione ne della merce. A tal proposito ritengo non sia necessario aspettare ancora prima di procedere x le vie legali. Dato che sono trascorsi bene 4 mesi e mezzo dall&#39ordine.

Jolly Casa s.r.l.

A: G. C.

12/11/2023

Gentile cliente,Con la presente email, desideriamo confermare il ritiro degli articoli ordinati presso la nostra fabbrica la prossima settimana.Dopo il ritiro degli articoli, procederemo immediatamente alla preparazione e spedizione degli stessi. Siamo sicuri che rimarrete soddisfatti con i nostri prodotti e vi ringraziamo per la vostra pazienza.In caso di necessità, non esitate a contattarci. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.Cordiali saluti,Assistenza Clienti Arredamentishop.it---Jolly Casa S.r.L.Chat WhatsApp: 333.5608878Sede Legale:Via Donato Bramante,10 - 62100 Macerata (MC)P.iva: 01773150436info@arredamentishop.its:arredamentishop.it---------------------------Risposte alle domande frequenti qui:s:arredamentishop.it/content/57-faqQuesto messaggio e-mail contiene informazioni riservate ed utilizzabili esclusivamente dal destinatario sopraindicato . Il ricevente, se diverso dal destinatario, è avvertito che qualsiasi utilizzazione, divulgazione o copia di questa comunicazione comporta la violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali ed è pertanto severamente vietata. Qualora il messaggio fosse ricevuto per errore, Vi preghiamo di cancellarlo e di darne informazione immediata al mittente. Si avverte, inoltre, che la comunicazione elettronica può essere intercettata, persa, incompleta, ed affetta da virus. Il mittente non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno arrecato al destinatario a seguito di dette infezioni od errori. [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT01882393-11 [4] altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).