indietro

Acquisto SIM postemobile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: poste italiane

17/01/2018

Nel mese di luglio 2017 ho acquistato on linea una SIM poste mobile con piano tariffario revolution 6Non essendo stata attivata secondo l iter dei 3/4 GG ho chiesto ai vari operatori che rispondevano alle mie richieste di annullare il contratto. Invece a distanza di 1 mese (14/8/17) senza chiedermi nulla mi è stato cambiato il gestore telefonico senza darmi la possibilità di oppormi

Messaggi (2)

poste italiane

A: C. P.

19/01/2018

Gentile sig.ra Pedale,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che già risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. Nei prossimi giorni riceverà la risposta dal Servizio Clienti .Cordiali salutiPoste Italiane

C. P.

A: poste italiane

22/02/2018

in data 31/01/18 ho mandato un fax con la Vs. liberatoria per avere il rimborso e successivamente ho inviato un altro fax per riconfermare i miei dati che gi&#224 avevate per l&#39erogazione del rimborso. Ad oggi 22/02/2018 non ho ancora ricevuto nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).