indietro

addebbito canone opzione WOW

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: TELEPASS

24/09/2020

Buongiorno sono cliente Telepass Pay X, nel febbraio scorso da una pagina dell'area riservata , ho integrato il mio profilo con l'opzione premium WOW, tale estensione sottoscritta entro una data, prevedeva 6 mesi di canone gratis, così citava l'offerta. Sottoscrivo premium WOW nelle date in promozione, salvo scoprire nella fattura di luglio indicata trovo l'addebitato del canone non previsto dall'opzione. La mia segnalazione precedente al Servizio Clienti non ha portato nessuna conclusione

Messaggi (1)

A. B.

A: TELEPASS

12/10/2020

Telepass ha un Servizio clienti veramente deludente, difficilmente rispondono e quando rispondono non sono mai esaudienti.A febbraio scorso, dalla mia pagina riservata, sono loro cliente con profilo Telepass pay X, aderisco alla promo sull'estensione dell'opzione WOW con canone gratis per 6 mesi. Con la fattura di luglio trovo l'addebito, ...penso sia un errore, scrivo e riscrivo e niente di fatto.Chiedo il rispetto della promozione sottoscritta, tramite rimborso del canone versato e non dovuto, o tramite un estensione dell'opzione .Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).