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addebbito do 90 cent abusivo e altro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: ILIAD

09/02/2020

Iliad il 02/02 2020 non mi ha rinnovato il credito con la ricarica automatica e prelievo sulla mia carta di credito venedo meno ad un servizio. Mi ha poi costretto a modificare la metodologia di pagamento. Neanche cambiando metodo di pagamento con addebito sul conto mi è stato rinnovato il credito telefonico e di dati. Mi ha poi costretto a ricaricare 10 Euro per poter telefonare e avere il traffico dati. A quel punto mi ha indebitamente addebitato 90 centesimi(non si sa perché. Gli operatori, ben 4 tutti scortesi non mi hanno risolto il problema pur riconoscendo che ILIAD è stat inadempiente e che il prelievo di 90 centesimi non era assolutamente corretto e/o legato ad un consumo effettivo. Quando ho chiesto il rimborso l'operatrice mi ha chiuso il telefono in faccia. VERGOGNOSO!!!

Messaggi (3)

ILIAD

A: R. C.

10/02/2020

Buongiorno sig. Clausi,come da conversazione telefonica, confermiamo di aver effettuato il rimborso di Eur 0,90 sul credito residuo dell'utenza iliad.Cordiali salutiTeam iliad

R. C.

A: ILIAD

14/03/2020

ho ricevuto il rimborso di 90 centesimi ma comunque il disguido si &#232 ripresentato il mese dopo con addebito di 2 euro. Anche questi 2 euro mi sono stati rimborsati ma per ben 2 volte ho avuto traffico dati e chiamate bloccate. Molto fastidioso.

ILIAD

A: R. C.

16/03/2020

Buongiorno sig. Clausi,come da conversazione telefonica, confermiamo il corretto funzionamento del sistema di rinnovo offerta.Cordiali salutiTeam iliad


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