Gent.mo Sig. Cacciola,
in riferimento alle Sue comunicazioni pervenute a mezzo e-mail in data 21/06/2025, preliminarmente, desideriamo informarla che al fine di tutelare i suoi dati sensibili, considerando altresì che il reclamo da lei esposto è stato redatto in forma pubblica, la risposta che forniamo in questa occasione sarà priva di allegati e di informazioni inerenti il contratto di fornitura.
Tuttavia, le evidenziamo che qualora desiderasse ricevere un riscontro dettagliato, in linea con quanto previsto dalla normativa di settore nei casi in cui il Cliente finale avanza una contestazione alla Società di Vendita, tutelando altresì la sua privacy, la invitiamo a contattarci all’indirizzo email “servizioclienti@energiacomune.com”, corredando la sua comunicazione con un documento di riconoscimento in corso di validità.
Qualora l’istanza sia presentata per il tramite di un delegato, sarà indispensabile trasmettere una valida procura, accompagnata dal documento di riconoscimento del soggetto delegato.
Inoltre, con l’intento di fornirle un’assistenza completa, le ricordiamo che abbiamo già provveduto a fornirle riscontro, in merito alle contestazioni da lei avanzate, in data 06/06/2025; tuttavia ci rendiamo disponibili a fornirle maggiori informazioni e la documentazione necessaria da lei richiesta, previa ricezione di quanto sopra richiesto.
Certi di aver fornito il nostro miglior servizio ricordiamo che, per attivare gratuitamente una procedura ADR per le controversie con la nostra società, è possibile trovare le informazioni e l'elenco degli organismi ADR sul sito www.arera.it. Energia Comune si impegna a partecipare alle suddette procedure, valide per l'esperimento del tentativo obbligatorio di conciliazione da parte del Cliente.
Energia Comune, in qualità di titolare, tratterà i dati personali esclusivamente per finalità connesse alla fornitura nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (cd. 'GDPR') e del Codice , come da D.Lgs. n. 101/2018. L'informativa completa sulla privacy è consultabile sul sito www.energiacomune.com.
La ringraziamo per averci scritto e Le ricordiamo che Energia Comune è sempre a disposizione nel prendere in considerazione i Suoi suggerimenti.
Le ricordiamo, infine, che per ogni ulteriore dubbio o chiarimento può rivolgersi al nostro Servizio di Assistenza Clienti chiamando il numero 080.222.74.04. Saremo felici di aiutarla.
Abbiamo assegnato al Suo reclamo il numero di protocollo E25-00021555: potrà utilizzarlo in caso abbia necessità di contattarci nuovamente in merito allo stesso.
EMAIL
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Da: reclami@altroconsumo.it
Inviato: 21 Giugno 2025 17:15:19
A: servizioclienti@energiacomune.com
Oggetto: [sospetta NEWSLETTER] ADDEBITO CMOR NON DOVUTO