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Addebito ingiustificato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: Virgin Active

08/01/2020

Buongiorno,Sono cliente alla Virgin Active di Corso Cavour e mi sono stati addebitati 10€ sulla carta di credito secondo loro per la mancata riconsegna di un telo. Ho chiamato più volte il centro per chiedere che questi soldi mi venissero rimborsati poiché io non ho mai portato via nessun telo dal club e non l'ho mai scambiato con nessuno. Mi sono sempre occupata del mio telo e non l'ho mai lasciato in giro o incustodito. Ho provato a spiegarlo più e più volte ma loro mi dicono che il chip legato al mio telo risulta non consegnato e per questo mi hanno addebitato 10€.

Messaggi (1)

Virgin Active

A: I. M.

22/01/2020

Gentile Ilaria,innanzitutto la ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per quanto accaduto.Abbiamo provveduto a fare le opportune verifiche riscontrando un'anomalia nella registrazione della restituzione teli.Per quanto suddetto confermiamo che le verrà stornato l'addebito di euro 10 (che recupererà sul prossimo addebito).Sarà nostra premura accertarci che tali episodi non accadano nuovamente.Cordiali salutiSERVIZIO CLIENTIT 800 914555 M W virginactive.it [cid:image001.png@01D371A6.2F3A8330]VIRGIN ACTIVE VIRGIN ACTIVE HEALTH CLUBSVia Archimede, 2, 20094 Corsico (Milano)(MI) ITIl giorno mer 8 gen 202


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