indietro

Addebito mancata riconsegna telo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

M. P.

A: Virgin Active

26/11/2024

Qualche giorno fa ho ricevuto una mail da Virgin Active che mi comunicava che avrei dovuto saldare un debito nei confronti della stessa di €10 per la mancata riconsegna di un asciugamano in data 06/11/2024. Nonostante io abbia provato a contattare il servizio clienti della palestra di Corso Vercelli per comunicare che, avendo io sempre cura di consegnare il mio telo a fine allenamento, deve esserci stato un errore nel sistema, mi viene risposto malamente che il sistema non può sbagliare e che quindi semplicemente devo pagare questa penale, fino a quel momento con avrò più la possibilità di accedere al Club. Ora, pagando io una quota di €112 mensilmente, trovo vergognoso che a causa di un sistema che evidentemente ha delle falle, io venga accusata di rubare e mentire a riguardo e che mi venga impedito l'accesso al club nonostante io abbia pagato una quota più che sostanziosa. Si capisca bene che la cifra di €10 è irrisoria, tuttavia che sicurezza mi dà una palestra che a sua discrezione mi può impedire l'accesso ad essa solo perché mi rifiuto di pagare una penale per qualcosa che non ho commesso? Tra l'altro lamentandomi di questa cosa nello spogliatoio ho scoperto di altre due clienti che hanno avuto il medesimo problema e che però hanno pagato senza lamentarsi perché, cito "sono solo €10". Tuttavia trovo scandaloso che si faccia la cresta ai clienti in questo modo quando evidentemente il sistema non è funzionale e non dà modo di appellarsi. Confido nel fatto che la questione venga risolta al più presto, perché in caso contrario è davvero ridicolo per una palestra che cerca di darsi un determinato posizionamento.

Messaggi (1)

Virgin Active

A: M. P.

06/12/2024

Team servizio clienti Virgin Active (Virgin Active internal ) 6 dic 2024, 17:42 CET @@REF_ID@0342c515d19b418150@REF_ID@@ Gentile Martina, la ringraziamo per averci contattato e desideriamo innanzitutto porgerLe le nostre scuse per l’inconveniente da Lei segnalato. Dopo aver effettuato le opportune verifiche, confermiamo che si è trattato di un errore nel sistema di registrazione e di notifica mail automatica, per il quale ci scusiamo. Comprendiamo pienamente il Suo disappunto e il disagio arrecato, e ci teniamo a rassicurarLa che l'importo è stato stornato e verrà rimborsato nella prossima mensilità utile. La ringraziamo per il tempo dedicato a portarci a conoscenza di questa problematica e restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Reclami 26 nov 2024, 11:16 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Servizio Clienti Virgin Active servizioclienti@virginactive.it 800 914 555 [VMV36J-1K0N5]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).