Ho fatto una vacanza a Venezia dal 31 Maggio al 3 Giugno c.a. presso albergo Alverì, paganto anticipatamente il Soggiorno. il 3 di Giugno alle ore 20.15 circa, mi sono visto un addebbito di €72,71 da parte di booking, senza che avessi richiesto altro soggiorno o altro tipo di servizio, addebbito che non trova giustificazioni, nè motivazioni, perchè non legato ad alcuna servizio o prenotazione richiesta. Ho contattato booking.com e inviato all'infinito la documentazione da loro richiesta, ossia:
1) Estratto conto in PDF
2) Screenshot dell'operazione con i relativi dati di chi ha prelevato. P.S. non è possibile scaricarli in PDF!
3) Foto dell'intera carta prepagata dove è stata prelevata la somma. OGGI BLOCCATA con relativi costi della nuova carta.
Considerando l'ormai situazione divenuta insostenibile, pur considerando la somma irrisoria, chiedo che mi venga restituita la somma sopracitata, poichè tale comportomanto FRAUDOLENTO, mi ha già cagionato danni come:
1) IL blocco della carta con relativa richiesta e costo della riemissione
2) Perdita di tempo per almeno 48 ore lavorative tra i vari reclami, email, esporre querela e tant'altro.