indietro

Addebito non autorizzato su carta di credito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: BOOKING.COM

21/02/2020

In data 12/2/2020 alle ore 10.11 ho ricevuto un addebito da parte di HOTEL ON BOOKING.COM AMSTERDAM sulla mia carta di credito di importo pari a 488,67 euro. Tale importo non corrisponde a nessuna prenotazione in piedi e pertanto ho provveduto immediatamente a contattare Booking.com che mi ha chiesto dettagli per effettuare le verifiche. Ho immediatamente fornito tutto ciò che mi è stato richiesto ma a distanza di 9 giorni e nonostante i miei continui solleciti non ho ancora ricevuto una risposta e tantomeno il rimborso. Non so se si sia trattato di truffa, errore, clonazione di carta di credito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).