Buongiorno ho fatto un abbonamento di 3 mesi alla palestra, un mese prima ho disdetto con le modalità che mi ha detto la signorina allo sportello, ho mandato una mail ad un indirizzo che mi aveva dato sempre lei e in seguito mi trovo un addebito non autorizzato blocco il rid e vengo vessato per più volte da un recupero crediti non intendo pagare abbonamento non richiesti in quanto si parla di truffa e non di usufruire di un servizio poi ritengo vergognoso in un momento come questo che vogliate ancora sottrarre soldi alle personeSono stato mesi a vedere persone morire in un ospedale con il covid, ora mi trovo in una situazione psicologica e personale molto precaria e questa vessazione mi crea danno, chiedo l’immediata cessazione delle vessazioni o avvierò una pratica legale con l’attribuzione dei danni materiali e fisici oltre ai danni psicologici e al pagamento delle spese legali, se fosse necessario mi riserverò di chiamare a testimoniare anche le addette allo sportello che mi hanno dato quelle risposte su come disdire l’abbonamento, e magari se le telefonate sono registrate vediamo anche chi al telefono mi ha detto di mandare una mail ad un indirizzo che voi dite non essere giusto per disdire un contratto (servizio clienti)