indietro

Addebito senza consenso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. P.

A: EDREAMS

27/01/2021

Buongiorno, in data 10/01/2021 e 14/01/2021 ho ricevuto un Alert di addebito di Euro 44,99 ciascuna a favore di EDREAMS PRIME SPAIN BARCELONA, che riscontravo essere relativo ad un RINNOVO (da me MAI autorizzato) di un' associazione eDreams Prime, sulla mia carta postepay evolution. Ho inviato la seguente PEC all' indirizzo di e-mail serviceclientiprime-it@contact.edreams.it , con oggetto “Truffa”, mi è stato addebitato sia in data 10/01/2021 che in data 14/01/2021 la cifra di 44,99 ciascuna, allegando foto dell’addebito non richiesto. Richiedo rimborso della cifra addebitatami, effettuato sulla mia carta in data 10/01/2021 e in data 14/01/2021 per un totale di 89,98 EURO per un rinnovo Prime da me MAI RICHIESTO, né AUTORIZZATO. Dalla presente mail non ho ricevuto alcuna risposta. Chiedo il rimborso dell'ADDEBITO NON AUTORIZZATO e l' IMMEDIATA CANCELLAZIONE dell' ISCRIZIONE a eDreams Prime e dei DATI DELLA MIA CARTA POSTEPAY EVOLUTION. Ringrazio dell'attenzione. Distinti saluti Natalia Angela PedroniLa tua richiestaRimborso: € 89,98CANCELLARE IL RINNOVO NON AUTORIZZATO DELL'ISCRIZIONE A eDREAMS PRIME e la CANCELLAZIONE DEI DATI DELLA MIA POSTEPAY EVOLUTION

Messaggi (1)

N. P.

A: EDREAMS

17/02/2021

Buongiorno, in data 27/01/2021Ho effettuato un reclamo alla vostra agenzia EDREAMS, con suddette richieste Rimborso: € 89,98 CANCELLAZIONE DEL RINNOVO NON AUTORIZZATO DELL&#39ISCRIZIONE A eDREAMS PRIME e la CANCELLAZIONE DEI DATI DELLA MIA POSTEPAY EVOLUTION.Distinti saluti Natalia Angela Pedroni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).